Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse non mi sono spiegato allora sulla vecchia se prendevi il race power kit ti veniva consegnato la centralina e lo scarico, sulla nuova prendendo il race power kit ti consegnano il file e lo scarico, cos? come se prendi il race calibration kit 3 in pi? il file, non c'? propio negli accessori speciali HP ne alpha racing.
Onestamente non so come funzioni, non ho bmw e non mi sono mai interessato.. X? che la centralina viene cambiata o rimappata e le funzioni sono diverse 😉
Per accordi estremamente chiari con i nostri distributori, come azienda non facciamo sconti ai privati.. quindi o si fa un gda (chiedendo autorizzazione a mito) oppure anche qui su forum ci sono alcuni nostri distributori
Comment