Scusate se apro tante discussioni in fila, stavo a cazzeggi? sul sito di alpha racing e ho visto delle bellissime strumentazioni, ma possibile che nel 2016 ancora non sia disponibile quella per la 2015???? Non dovrebbero essere i pionieri sulla BMW?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpha Racing CHROME per S1000RR 2015
Collapse
X
-
-
Veramente quel cruscotto si chiama I2M Chrome Alpha Racing lo rimarchia ma lo fa la I2M, anzi, il titolare ? iscritto.
E da che so io (ci ho parlato stamane) ? disponibile anche per 2015, ti faccio rispondere da lui comunque!
-
Certo che qua non manca nulla, uno chiede per un richiamo e ci risponde la bmw italia, chiede per una pulsantiera e risponde carraro enginnering, chiede per un cruscotto e guarda caso chi lo fa ? iscritto qua.
Numero uno :1:
Comment
-
-
Domanda per I2M allora, questo video....... con I2M Crhome su S1000RR, la telemetria in sovraimpressione sul video, ? telemetria che viene dalla strumentazione e poi si mette sopra? O c'? una telecamera da collegare alla strumentazione e all'acquisizione dati.
non so mettere i video scusate
Comment
-
i2m chrome bmw s1000rr video onboard
Originally posted by MarcoZ View PostDomanda per I2M allora, questo video....... con I2M Crhome su S1000RR, la telemetria in sovraimpressione sul video, ? telemetria che viene dalla strumentazione e poi si mette sopra? O c'? una telecamera da collegare alla strumentazione e all'acquisizione dati.
[youtube]zfcPJGC7NJk[/youtube]
non so mettere i video scusate
Comment
-
Eccomi... allora, andiamo in ordine:
- il Chrome per la BMW S1000RR 2015-2016 c'e' ma:
1) bisogna avere la centralina HP (o rimappata HP)
2) come per tutte le altre BMW, non si pu?' usare in strada (non gestisce i fari)
3) bisogna rimuovere la pulsantiera originale sinistra che ha dentro una sua elettronica e mettere una qualunque pulsantiera racing a 3 pulsanti (almeno 3)
Per l'acquisto, puoi farlo da alpha racing, o direttamente da noi, o da uno dei nostri distributori. A roma ad esempio trovi XGear che tanto per cambiare ? presente su questo forum
spero di aver risposto a tutto
Comment
-
Per i video con sovrimpressione puoi usare una qualunque telecamera, poi esporti i dati dal cruscotto e li monti sul video scegliendo cruscotto, mappa, quello che vuoi visualizzare etc.. usando DashWare (gratuito)
Comment
-
Grazie per la risposta archimede, ma il cruscotto come l'ho visto io ha gi? acquisizione dati p c'? il base e quello PRO? o SBK o come si chiama?
Quindi non ci si scappa, bisogna rimappare la centralina, ma come mai non va con centralina originale?
Comment
-
No, c'e' una sola versione con gi? dentro tutto. gps e acquisizione dati.
Con la centralina originale non va perch? non siamo riusciti a decodificare un check sum sul can bus che riguarda le sospensioni elettroniche.
In realt? il cruscotto ? pensato per il solo pista, e quasi tutti poi modificano la centralina quindi alla fine abbiamo un po archiviato il problema.
Comment
X
Comment