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2015/2016 S1000RR elettronica HP e Calibration kit

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    #1

    2015/2016 S1000RR elettronica HP e Calibration kit

    Ok.... spiegatemi quello che ho scritto nel titolo...

    Il calibration kit ? interfaccia per modificare centralina originale, corretto?

    Chi lo fa? Peppo Russo e Valentini so? Costo? Vantaggi?

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    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ok.... spiegatemi quello che ho scritto nel titolo...

    Il calibration kit ? interfaccia per modificare centralina originale, corretto?

    Chi lo fa? Peppo Russo e Valentini so? Costo? Vantaggi?
    lo fa anche bmw...pagando e perdendo la garanzia

    ps: chi ? valentini?
    Last edited by mailandrea; 08-02-16, 09:15.

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      #3
      Valentini non so me lo ha nominato un amico, immagino sia quello di prato.

      Ok.. ma cosa costa e cosa fa? Questo calibration kit?

      In BMW penso che costi 5 volte quello fatto da uno esterno.

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok.... spiegatemi quello che ho scritto nel titolo...

        Il calibration kit ? interfaccia per modificare centralina originale, corretto?

        Chi lo fa? Peppo Russo e Valentini so? Costo? Vantaggi?
        Lo fa la BMW, costa sui ?100 e spicci col cavetto di collegamento al PC.
        Peppo&C craccano la centralina per farla HP, per settare la quale ti serve il calibration kit.

        Ma allora, l'hai presa 'sta BMW o no?

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          #5
          No macch?.... vi animo il forum.... vi infastidisco? ah,ah.. smetto e passo in kawasaki?

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            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            No macch?.... vi animo il forum.... vi infastidisco? ah,ah.. smetto e passo in kawasaki?
            A me? Figurati: ero solo curioso e mi avrebbe fatto piacere

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              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Lo fa la BMW, costa sui ?100 e spicci col cavetto di collegamento al PC.
              Peppo&C craccano la centralina per farla HP, per settare la quale ti serve il calibration kit.

              Ma allora, l'hai presa 'sta BMW o no?
              100???? una volta...ora ne vogliono x2.5

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                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                100???? una volta...ora ne vogliono x2.5
                Non lo sapevo: fino al 2, per la 2012, erano ?125, mi pare...

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                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Non lo sapevo: fino al 2, per la 2012, erano ?125, mi pare...
                  in pratica, chi li vende usati, ha fatto un affare

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                    #10
                    Si ma oltre al cavetto... bisogner? avere un software e saperlo usare (con conseguente costo)... o c'? un menu e basta attivare due tasti?

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                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si ma oltre al cavetto... bisogner? avere un software e saperlo usare (con conseguente costo)... o c'? un menu e basta attivare due tasti?
                      Il Calibration Kit ? composto dal cavetto E dal software da installare su PC
                      Con quello puoi collegarti alla centralina, ma solo se ? HP (o craccata) puoi modificare i parametri.

                      Alles clar?

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                        #12
                        Danke dir..... non completamente.

                        E per crakkare la centralina in HP chi lo fa e cosa costa?

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                          #13
                          PS.... ma su una 2015 che ha gi? tutto attivato.. con la centralina HP che cambia?

                          Per ad esempio escludere le sospensioni elettroniche o l'abs?

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                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Danke dir..... non completamente.

                            E per crakkare la centralina in HP chi lo fa e cosa costa?
                            In BMW la compri, ti danno una centralina gi? HP e costa(va) sui ?1000.
                            Da Peppo e altri fai craccare la tua per ?500.

                            A parte devi sempre comprarti il Calibration, in BMW, Alpha Racing o usato

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                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS.... ma su una 2015 che ha gi? tutto attivato.. con la centralina HP che cambia?

                              Per ad esempio escludere le sospensioni elettroniche o l'abs?
                              2015 non so, ma le centraline sono identiche come HW: ci sono 2000 parametri da settare, es. anticipi d'accensione, carburazione, sensibilit? TC, mappe etc., ergo presumo che anche con la 2015 ce ne sia da pasticciare

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