Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo albero a camme S1000RR 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Quindi NO, al momento non ? previsto come richiamo..... quindi evidentemente non ci sono cos? tanti casi o la situazione affinch? diventi una casistica di richiamo.

Poi... ambasciator non porta pena!
    infatti. il numero era talmente basso, da nn richiedere un richiamo

in caso di problema, la moto funziona cmq, ma inizia a tirare meno, il concessionario risolve il tutto

sempre per via ufficiosa. non ? nulla di ufficiale

Comment

• Font Size
      problema super noto gi? ad inizio anno 2015 con le primissime moto, a civ qualche motore ha avuto problemi...ma devo dire che sono veramente le prime e comunque poche ad avere noie...mi pare fosse solo la camma di scarico che si usurasse in maniera esagerata gi? a 2000-3000km quindi se avete passato questo kilometraggio state tranquilli!

Comment

• Font Size
        e un profano che la usa in strada come fa a capire se tira meno la moto secondo loro?
        alla mia mi vanno via amici con moto ben pi? vecchie e con cavallerie inferiori booo

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          e un profano che la usa in strada come fa a capire se tira meno la moto secondo loro?
          alla mia mi vanno via amici con moto ben pi? vecchie e con cavallerie inferiori booo
          Apri di pi?! :1:

Comment

• Font Size
            Tutto aperto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Allora qualcosa non va dai... di motore ce ne deve essere... a meno che non abbia 50mila km di pista o abbia problemi...

Comment

• Font Size
                Ma meglio ho 3500km di strada

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  france... apri una discussione nuova a riguardo.. vediamo se qualcuno ci illumina!

Comment

• Font Size
                    sul fatto che mi vanno via le moto?

Comment

• Font Size
                      yes..... faccio io guarda!

Comment

• Font Size
                        Quindi 2016 senza problemi.:1:

Comment

• Font Size
                          vai vai... ancora non l'hai presa?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi sono andato oggi tramite il codice a vedere l'anno di produzione della mia moto, 11\2014 non ci posso credere, immatricolata 6 giorni fa, dovrei avere anche io questo problema? Quando ho ritirato la moto mi hanno messo un sensore nuovo del cambio, secondo voi hanno risolto anche questo problema, cio? quando fanno uscire una moto devono aggiornare tutte le modifiche?

Comment

• Font Size
                              Certo ce l'avevano in casa da un bel po'. Si, una volta deliberate le modifiche vengono fatte su tutte le moto interessate. Attraverso il numero di telaio ai conce compaiono eventuali aggiornamenti da effettuare sulle moto, che siano ancora da consegnare oppure gi? in circolazione. Per il discorso degli alberi a camme vale o stesso principio, col numero di telaio ti sapranno dire.
                              Last edited by Bladerunner72; 26-02-16, 16:24.

Comment

• Font Size
                                Sicuramente la tenevano da tanto, siccome non ? un problema da richiamo non vorrei che non avessero fatto nulla, loro mi hanno parlato di una sostituzione del sensore del cambio al momento del ritiro, grazie come al solito sei gentilissimo, secondo te problemi di prima produzione?

Comment

X
                                Working...
                                X