Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

launch control S1000RR 2012 con Calibration kit 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    launch control S1000RR 2012 con Calibration kit 2

    Salve a tutti
    Ho acquistato, da non molto, una S1000RR del 2012.
    La centralina ? stata "craccata", non so da chi. Sicuramente non ? originale
    L'unica funzione "extra" che ho potuto provare ? lo speed limiter in corsia box.
    Stavo leggendo nel link di BMW BMW Motorrad Italia relativo al calibration kit 2 che la HP4 (e lo sapevo gi?) e la S1000RR facelift (dovrebbe essere proprio la 2012, giusto?) ha la possibilit? di avere un lunch control.

    Vi risulta?
    Come faccio ad abilitarlo? Sulla Hp4 bastava tenere premuto il tasto per 3 secondi e si entra nella modalit? lunch control. Io ho provato ma niente.

    Oltre ad acquistare il calibration kit 2, anche la centralina deve essere sbloccata per il calibration kit 2, o lo sblocco ? uguale per qualsiasi interfaccia? In teoria, se il precedente proprietario l'ha fatta sbloccare nel 2012, dovrebbe essere gi? compatibile con il calibration kit2?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno sa aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto probabilemte tu hai la modifica hp1 !! per far funzionare la tua centralina in hp2 devi nuovamente farla modificare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mailandrea View Post
        Salve a tutti
        Ho acquistato, da non molto, una S1000RR del 2012.
        La centralina ? stata "craccata", non so da chi. Sicuramente non ? originale
        L'unica funzione "extra" che ho potuto provare ? lo speed limiter in corsia box.
        Stavo leggendo nel link di BMW BMW Motorrad Italia relativo al calibration kit 2 che la HP4 (e lo sapevo gi?) e la S1000RR facelift (dovrebbe essere proprio la 2012, giusto?) ha la possibilit? di avere un lunch control.

        Vi risulta?
        Come faccio ad abilitarlo? Sulla Hp4 bastava tenere premuto il tasto per 3 secondi e si entra nella modalit? lunch control. Io ho provato ma niente.

        Oltre ad acquistare il calibration kit 2, anche la centralina deve essere sbloccata per il calibration kit 2, o lo sblocco ? uguale per qualsiasi interfaccia? In teoria, se il precedente proprietario l'ha fatta sbloccare nel 2012, dovrebbe essere gi? compatibile con il calibration kit2?

        Grazie
        il lunch ? solo su hp4, tu hai una 2012 con centralina hp, per avere tutte le funzioni del sof calibration2 devi far diventare la 2012 in hp4.
        Significa rifare la centralina in hp per hp4 e aggiungere una piccola centralinetta per far funzionare il tutto.....non credo che ti convenga molto, poi a questo devi aggiungere una pulsantiera o altro per avere gli altri tasti.
        consiglio mio lascia stare, costa e non serve a molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrea, che funzioni extra volevi? Gira il gas e facce sap?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            il lunch ? solo su hp4, tu hai una 2012 con centralina hp, per avere tutte le funzioni del sof calibration2 devi far diventare la 2012 in hp4.
            Significa rifare la centralina in hp per hp4 e aggiungere una piccola centralinetta per far funzionare il tutto.....non credo che ti convenga molto, poi a questo devi aggiungere una pulsantiera o altro per avere gli altri tasti.
            consiglio mio lascia stare, costa e non serve a molto.
            CIao Marcello,
            ma sei sicuro???
            ti riporto il link del calibration kit 2 di BMW
            BMW Motorrad Italia

            Copio e incollo

            NUOVO: Gamma di regolazioni per il launch control (solo con facelift per S1000RR e HP4):
            Limitatore di giri per il mantenimento della velocit? e della velocit? di entrata in funzione
            Caratteristica di riduzione della coppia: limitazione della coppia del motore durante la fase di partenza.
            NUOVO: Gamma di regolazioni per il freno motore (solo con facelift per S1000RR e HP4):
            4 caratteristiche della coppia massima del motore, selezionabili per ogni marcia e modalit? di guida
            Ogni caratteristica causa una differenza nel livello dell?apertura della valvola dell?acceleratore in funzione del regime del motore. Ci? riduce la massima forza frenante che ? applicata allorch? la valvola del gas si chiude (previene il bloccaggio della ruota posteriore).

            per facelift della S1000RR si intende la 2012???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              andrea, che funzioni extra volevi? Gira il gas e facce sap?!
              mi serve un lunch control per partenze al fulmicotone...eehhehhe

              [YOUTUBE]KpBGwANAxlY[/YOUTUBE]
              Last edited by mailandrea; 04-02-16, 17:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Na....... meglio fare la pinna...

                Senn?... seconda, 6 mila giri, piede sul freno posteriore molla e accelera.. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Na....... meglio fare la pinna...

                  Senn?... seconda, 6 mila giri, piede sul freno posteriore molla e accelera.. :1:
                  e vaglielo a dire alla Kawa...hanno una prima lunghissima e non impennano mai e partono quasi tutti a razzo....la S1000RR ? un cavallo imbizzarrito.
                  Ad ogni modo sulla 1199 riuscivo a fare ottime partenze...qui non mi trovo con la frizione a cavetto...ho fatto qualche partenza ma sono stato una capra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mailandrea View Post
                    CIao Marcello,
                    ma sei sicuro???
                    ti riporto il link del calibration kit 2 di BMW
                    BMW Motorrad Italia

                    Copio e incollo

                    NUOVO: Gamma di regolazioni per il launch control (solo con facelift per S1000RR e HP4):
                    Limitatore di giri per il mantenimento della velocit? e della velocit? di entrata in funzione
                    Caratteristica di riduzione della coppia: limitazione della coppia del motore durante la fase di partenza.
                    NUOVO: Gamma di regolazioni per il freno motore (solo con facelift per S1000RR e HP4):
                    4 caratteristiche della coppia massima del motore, selezionabili per ogni marcia e modalit? di guida
                    Ogni caratteristica causa una differenza nel livello dell?apertura della valvola dell?acceleratore in funzione del regime del motore. Ci? riduce la massima forza frenante che ? applicata allorch? la valvola del gas si chiude (previene il bloccaggio della ruota posteriore).

                    per facelift della S1000RR si intende la 2012???

                    ? come ha detto marcello. sulla 2012, se vuoi il launch control, devi far modificare la tua centralina, crackata o se originale hp. la modificano e installano il software della hp4, quindi il calibration kit2

                    ma devi cmq aggiungere altri pezzi per farla funzionare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilcex View Post
                      ? come ha detto marcello. sulla 2012, se vuoi il launch control, devi far modificare la tua centralina, crackata o se originale hp. la modificano e installano il software della hp4, quindi il calibration kit2

                      ma devi cmq aggiungere altri pezzi per farla funzionare.
                      capisco.
                      Pensavo che dinvetasse come per l'hp4, ovvero basta premdere il tasto di accensione per 3 secondi e si entra nella modalit? L-Con
                      Per i pezzi aggiuntivi se non erro ? solo per la gestione delle mappe, come, appunto la HP4.


                      va be...al massimo vedo di prendere il LC della IRC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche a me il link bmw aveva fregato...

                        in realta e' come gia' ti hanno detto...se dovevi farla da originale conveniva ma a rifare tutto da capo in hp4 quando hai gia' il calibration kit non conviene

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X