Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo M50 montano su S1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Brembo M50 montano su S1000RR

    Quoto tutto ? proprio cos?... io uso le M4 dal 2011 sul mio bmw e ore come di consueto le ho passate sulla 2015... tutto si riduce al costo minore per le pastiglie racing , nel specifico io uso le z04 , che non hanno rivali tra tutte quelle che ho provato... vorrei provare le sbs DS , ma sincermante ho paura perch? non dovessi trovarmi al livello delle z04 avrei buttato la stessa cifra !!!!! Per farvi giusto un'esempio le pastiglie di serie bmw della HP4 , quindi m4, montate sulla mia per una giornata xche non mi erano arrivate le z04, frenano giusto la met?!!!
    Come bisogna dire che le pinze originali bmw triple bridge.. vanno benissimo sono anche pi? cattive nell'attacco iniziale... ma non capisco xche le pastiglie costano un botto , certo lo so che sono pi? sottile delle normali per l stessa pinza ma perch? costano cos? non me lo spiego.... infatti io le uso sotto la mia altra motola tuono v4 con pastiglie normale e risparmio la met? ... e la tuono frena il doppio delle originali!!!!! Mha mistero ...





    Originally posted by Torakiky View Post
    Un set racing per le triple bridge pu? costare anche ?350 contro i ?100 o poco pi? delle M4.

    Le M4 si cambiano con ?400 (usate) compreso i tubi diretti: se fai 2/3 cambi pastiglie all'anno hai bell'e che recuperato






    Originally posted by stranacreatura View Post
    differenza tra M4 e M50 sono solo di peso. stesse pastiglie, stessa frenata.



    io le ho le m4 e ho dovuto cambiare i tubi, stessa cosa per le m50.



    pastiglie freno sicuramente pi? economiche, poi ogniuno monta quelle che meglio si adattano al proprio stile.



    io monto le z04, costano un botto ma durano anche tanto.

    ho provato le brembo sinterizzate (rosse?)

    le did zcoo che sconsiglio perch? vanno cambiate quando sono al 50% a causa della piastrina fina

    le sbs dual carbon.



    le z04 hanno una frenata progressiva, anche dopo una bella strizzata di leva freno, ma moto non si scompone, scaldando frena sempre di pi?.
    Last edited by ANGEL996; 27-03-17, 06:51.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ecco altre foto .Imgur: The most awesome images on the Internet

      Fede

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mito altra foto .Imgur: The most awesome images on the Internet

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stranacreatura View Post
          differenza tra M4 e M50 sono solo di peso. stesse pastiglie, stessa frenata...
          Oddio, insomma. Pistoni di diametro differente, peso differente, modulabilit? differente e da utilizzare con pompe con pistoncini differenti. Di differenze ce ne sono un bel po' per dire che sono uguali...

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pizio View Post
            Oddio, insomma. Pistoni di diametro differente, peso differente, modulabilit? differente e da utilizzare con pompe con pistoncini differenti. Di differenze ce ne sono un bel po' per dire che sono uguali...

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Quoto quello che dici , tra M4 e M50 ci sono misure e parametri diversi !!! che poi uno sceglie a suo piacimento , ma dire che la differenza st? solo nel peso ......

            Fede

            Comment

            X
            Working...
            X