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Ma è sempre meglio partecipare no?
gli attacchi dei tubi perch? cambia l'angolo di attacco del tubo freno.
In genere, e per sicurezza, si cambia tutto
rimane comunque la mia perplessit? sul cambio con le M50...a cosa serve?
Quando ammortizzi il costo delle pasticche freno?
Un set racing per le triple bridge pu? costare anche ?350 contro i ?100 o poco pi? delle M4.
Le M4 si cambiano con ?400 (usate) compreso i tubi diretti: se fai 2/3 cambi pastiglie all'anno hai bell'e che recuperato
differenza tra M4 e M50 sono solo di peso. stesse pastiglie, stessa frenata.
io le ho le m4 e ho dovuto cambiare i tubi, stessa cosa per le m50.
pastiglie freno sicuramente pi? economiche, poi ogniuno monta quelle che meglio si adattano al proprio stile.
io monto le z04, costano un botto ma durano anche tanto.
ho provato le brembo sinterizzate (rosse?)
le did zcoo che sconsiglio perch? vanno cambiate quando sono al 50% a causa della piastrina fina
le sbs dual carbon.
le z04 hanno una frenata progressiva, anche dopo una bella strizzata di leva freno, ma moto non si scompone, scaldando frena sempre di pi?.
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