Adesso la cilindrata ? 1170, ed 80 cc in pi? sicuramente si sentirebbero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cambio ?? QUasi quasi...
Collapse
X
-
[QUOTE=carloc;10094816]Originally posted by STEr1 View PostLa nera full quanto te l hanno messa con sconto?
Della tua ti hanno dato?
La mia vale circa 5500 pi? aveva come ti ho detto circa 2500 ? di optional. Gli ho rifatto 10000
Era un cb1000r 2010
In qualsiasi caso ? un ottimo prezzo , io il prezzo migliore in configurazione bianca (500 euro in piu')senza usato era 18.200 poi a me il dyanamic non interessava e lo presa a 17.500 con race e cambio . Anche facendo un mucchio di telefonate il massimo che risparmiavo erano 100 euro pero' avrei dovuto fare 2/300 km per andare a prenderla
Poi a me deve arrivare a fine marzo ma sinceramente non interessa se uscira' il modello nuovo perch? se si guarda questo non la compri piu'...poi questa ? secondo me piu' carina dei modelli precedenti ed ? stracollaudata e i difetti di gioventu' credo siano stati tutti sistemati ....un po' quello che dovra' fare yamaha
Comment
-
Originally posted by carloc View PostNon dare per scontato la nuova s1000rr per il 2017, secondo me deve uscire prima la nuova hp4, ricorda che ? una moto con caratteristiche tecniche al top di gamma, inoltre ? vendutissima....vedremo
quindi o bmw immatricola tutte le s1000rr che ha in casa, pi? quelle che dovr? produrre per il 2017, oppure deve fare un modello euro4.
la moto sta gi? girando, a novembre era a portimao, camuffata, ma c'era
Comment
-
Ilcex
Infatti ? per forza cos?, stavolta proprio di dubbi su un nuovo modello non ce ne possono essere.
Sentito anche io che sta girando da un po', anche al Nurburgring pare.
Comment
-
quella che ho visto io, aveva le carene del modello attuale, ma aveva il telaio completamente camuffato. quindi presumo che oltre a lavorare su elettronica e motore e scarico per l'euro4, abbiano lavorato anche sul telaio.
Comment
-
Si infatti quello che ho sentito ? che hanno puntato parecchio a compattare la ciclistica, dovrebbe essere un po' pi? snella tutta la moto. Poi si parla di fasatura variabile, in effetti almeno sui boxer gi? si sono visti in giro prototipi con le teste Valvetronic.
Comment
-
Sicuramente prima o poi uscira' il modello nuovo ...ma se fa come kawa non mi preoccupo di aver preso una moto "vecchia".
Io avevo un kawa 2011 ,nel 2014/15 sono usciti con l'anniversario e ricordo che il mio concessionario diceva assolutamente non uscira' niente di nuovo per i prossimi due anni ,ora ? uscita la 2016 e magari chi si era comprato l'anniversario si ? sentito tradito anche in virtu' del prezzo abbastanza alto che ha pagato il modello precedente .
Il 2016 sulla carta ? buono ma anche il 2011 quando era uscito doveva spaccare il culo a tutti ...ma a quanto pare non ? che sia' stato propio cosi ...kawa 2016...bha a me sembra poco piu' che un restailing per quello che non l'ho voluta.
Percio' come detto sopra quando bmw uscira' con il modello nuovo non credo che voglia completamente stravolgere gia' un ottimo progetto, ovviamente dovra' adeguarsi alle normative , dovra' sistemare un po' le linee ma non fara' una moto talmente nuova da far vergognare il modello 2015/16
Comment
-
Storpione
Tu hai fatto benissimo, oggettivamente ti hanno fatto condizioni da prendere al volo. Avevo capito che tu avessi gi? una s 1000 rr 2010, non avevo inteso che fosse un'altra moto quella che hai permutato. Chi invece ha, o ha gi? avuto questa moto ? pi? orientato ad aspettare una nuova versione.Last edited by Bladerunner72; 29-01-16, 21:47.
Comment
-
[QUOTE=storpione;10095780]Originally posted by carloc View Post
In qualsiasi caso ? un ottimo prezzo , io il prezzo migliore in configurazione bianca (500 euro in piu')senza usato era 18.200 poi a me il dyanamic non interessava e lo presa a 17.500 con race e cambio . Anche facendo un mucchio di telefonate il massimo che risparmiavo erano 100 euro pero' avrei dovuto fare 2/300 km per andare a prenderla
Poi a me deve arrivare a fine marzo ma sinceramente non interessa se uscira' il modello nuovo perch? se si guarda questo non la compri piu'...poi questa ? secondo me piu' carina dei modelli precedenti ed ? stracollaudata e i difetti di gioventu' credo siano stati tutti sistemati ....un po' quello che dovra' fare yamaha
Comment
X
Comment