Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cambio ?? QUasi quasi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by subzero_73 View Post
    cmq sa strano la valutazione altissima che hanno offerto sulla mia... sconto sul nuovo compreso... non che mi dispiaccia certo! ma una valutazione del genere mi fa pensare alla necessita' di vendere i 2015 rimasti entro l'anno, e questo effettivamente mi fa sospettare l'imminente uscita qualcosa di nuovo ...
    Scusami che valutazione e prezzo ti hanno fatto? Se posso chiederlo

Per il prezzo buono pensa che devono venderla per forza entro l'anno perch? euro 3, questo non vuol dire che esca per forza il nuovo modello, considera che tutte le moto in produzione Bmw sono euro 3, che rifanno tutti i modelli? Impossibile
    Last edited by carloc; 27-01-16, 12:44.

Comment

• Font Size
      Quello lo devono fare per forza , perch? tutte le euro tre possono essere vendute solo fino alla fine di quest'anno. Presumo che tenderanno a smaltire quelle rimaste rallentando anche la produzione nel corso di quest'anno.

Comment

• Font Size
        Infatti la mia era appena arrivata in concessionaria, per questo mi hanno fatto questo prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by carloc View Post
          Scusami che valutazione e prezzo ti hanno fatto? Se posso chiederlo

Per il prezzo buono pensa che devono venderla per forza entro l'anno perch? euro 3, questo non vuol dire che esca per forza il nuovo modello, considera che tutte le moto in produzione Bmw sono euro 3, che rifanno tutti i modelli? Impossibile
          6900 sopra la mia .... moto nuova 21600 circa

Comment

• Font Size
            La nera full quanto te l hanno messa con sconto?
            Della tua ti hanno dato?

Mi ha trattato bene, il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, ho preso la full nera, gli ho ridato la mia del 2010 bella accessoriata (quasi ?2500 di optional), gli ho rifatto ? 10000. Credo sia un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by subzero_73 View Post
              6900 sopra la mia .... moto nuova 21600 circa
              Che moto gli hai ridato indietro?
              Quando valeva?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=STEr1;10094792]La nera full quanto te l hanno messa con sconto?
                Della tua ti hanno dato?

La mia vale circa 5500 pi? aveva come ti ho detto circa 2500 ? di optional. Gli ho rifatto 10000
                Era un cb1000r 2010

Comment

• Font Size
                  Che moto gli hai ridato indietro?
                  Quando valeva?
                  si ipotizzava appunto di dare dentro la mia 2012 con 9000km acquistata nuova... vale tra gli 11 e 12 non di piu'

Comment

• Font Size
                    la maggior parte della gamma Bmw ? stata rinnovata di recente, le GS sono del 2013/2014 e sono state fatte raffreddate a liquido proprio in previsione Euro 4. Di fatto a livello emissioni gi? rientrano nella Euro 4, anche se a libretto sono omologate Euro 3. le altre che ancora montano il boxer ad aria sono moto di nicchia come la NIne T, dove il discorso di riduzione prestazioni per la Euro 4 non sar? un grosso problema.

la S 1000 RR ? di 8 anni fa, penso i due progetti nuovi saranno la S 1000 RR e le K 1600. Comunque credo che se ci sar? la nuova si sapr? anche prima dell'estate. Intanto una 'super HP4' era gi? stata data per certa anche da moto.it.

Smentendo chi parla di un campionato in crisi, le case continuano ad investire nella SBK e nelle iper sportive. Nel 2016 torna la Yamaha, ma non solo. Ecco cosa bolle in pentola
                    Last edited by Bladerunner72; 27-01-16, 14:22.

Comment

• Font Size
                      Per full cosa intendi? Doppio pacchetto elettronica e cerchi forgiati...oppure

In pratica con 15.500 euro ti sei portato a casa una 2015 immatricolata 2016 o una km 0?

[QUOTE=carloc;10094816]
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      La nera full quanto te l hanno messa con sconto?
                      Della tua ti hanno dato?

La mia vale circa 5500 pi? aveva come ti ho detto circa 2500 ? di optional. Gli ho rifatto 10000
                      Era un cb1000r 2010

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=STEr1;10094859]Per full cosa intendi? Doppio pacchetto elettronica e cerchi forgiati...oppure

In pratica con 15.500 euro ti sei portato a casa una 2015 immatricolata 2016 o una km 0?

La moto non ? una km 0, non ? immatricolata, ed ? una bmw nera con pacchetti race poi dynamic senza cerchi forgiati.
                        Comunque la GS esce sicuramente nuova nel 2017.

La mia comunque aveva vari optional circa 3000 euro, ed era tenuta benissimo
                        Last edited by carloc; 27-01-16, 15:41.

Comment

• Font Size
                          Si per la Gs si parla di un incremento di cilindrata e di tre versioni differenti.

Comment

• Font Size
                            Incremento di cilindrata? Vogliono metterci il motore di una macchina?

Comment

• Font Size
                              Beh se ci pensi KTM ormai ? arrivata al 1300, se si vuole ridurre il gap di prestazioni ? una scelta obbligata. Del resto di un boxer 1250 si parla da anni,

Comment

• Font Size
                                Un incremento di 50cc (rispetto al 1200) ? misurabile in termini di prestazione?

Comment

X
                                Working...
                                X