Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cambio ?? QUasi quasi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se hanno deciso il ritorno in Sbk ... non possono di certo abbandonare il modello. Oltretutto i numeri ridotti li fanno qui ma in altri paesi ? la seconda Bmw pi? venduta, ? una moto importantissima per Bmw.

    la moto ? uscita nel 2009, gli aggiornamenti sono stati gi? 2. Il 2015 non ? un modello nuovo, 3 cv in pi? e affinamenti di ciclistica e di elettronica come del resto c'erano stati nel 2012. Tutte le componenti di carrozzeria sono intercambiabili, addirittura le pinze freno sono sempre le stesse da 7 anni...
    Che poi loro lo definiscano un modello completamente nuovo per venderlo meglio ? normale, ma se parliamo di moto nuova... ecco la R1 ? una moto 'nuova'.
    Last edited by Bladerunner72; 27-01-16, 10:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by carloc View Post
      Scusate ma il modello 2015 non ? un modello nuovo? la moto ? rimasta invariata dal 2009 al 2014, in questi 5 anni non ha fatto nessun aggiornamento? In sbk la Bmw non ha mai vinto perch? non ci ? mai stato un TEAM serio di supporto secondo me(cosa fondamentale). Attualmente per le moto di serie non vedo assolutamente la Kawasaki superiore alla bmw anzi....neanche la r1, credo si siano equiparate niente pi?.

      PS: per il GS si hanno gi? notizie di un nuovo modello, per la s1000rr a me non risultano
      nel 2012 fu fatto un aggiornamento a diversi livelli (ciclistica, cambio , estetica)

      Comment


      • Font Size
        #18
        I cavalli credo siano 6, la ciclistica ? cambiata molto, la seduta molto diversa , l'elettronica totalmente, esteticamente direi abbastanza, l'unica cosa rimasta invariata l'impianto frenate, sicuramente non ? un progetto nuovo come la R1, ma molte volte le case fanno uscire modelli nuovi senza stravolgere il progetto iniziale, per me queste modifiche non sono molte ma non sono neanche poche, io non dico che non possa uscire un nuovo modello, ma non sono cosi sicuro, perch? ancora non c'e questa grande necessit? secondo me.
        Mi sembra strano ad esempio avere gi? informazioni del gs nuovo (moto pi? venduta) e niente della s 1000rr

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io penso sia pi? logico fare uscire la nuova HP4, per poi far uscire la nuova s1000rr. La risposta la potremmo vedere soltanto col tempo,

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il discorso ? che la SS di punta deve fare uno step tecnico molto pi? importante di quello che deve fare un Gs, proprio perch? il modello richiede grandi investimenti e deve rimanere al top per diversi anni, mentre per una maxi enduro il discorso prestazioni viene in secondo piano. Non trapeler? nulla fino all'ultimo perch? i modelli 2015/2016 vanno venduti per forza entro fine anno, commercialmente l'omert? sui modelli nuovi ? sempre esistita.

            Di ciclistica sulla S 1000 RR ? cambiata qualche quota, ma ? la stessa cosa fatta nel 2012, si tratta di ottimizzazioni non di ciclistica nuova. I cavalli in realt? sono 3 (vedi bancata di MCN nel video), se la moto venisse adeguata oggi, cos? com' ?, alla Euro 4 perderebbe parecchio. Basta vedere quanto perde la R1 nella versione americana, che prevede l'obbligo del canister e minori emissioni sonore... quasi 20 cavalli.

            Poi ognuno ovvio ha le sue opinioni, io sono convinto che questo sia l ultimo anno del modello attuale, ma ? una mia personale convinzione senza nessuna pretesa di verit? assoluta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Carloc Veramente la BMW ha corso il mondiale sbk con Melandri supportato proprio dalla casa madre se non ricordo male
              Last edited by haranbenjo; 27-01-16, 10:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si ha corso con Melandri, ma dopo poco si ? subito ritirata, sapete benissimo che nel mondo delle corse per avere un progetto vincente ci vogliono persone qualificate e tempo.

                Sono d'accordo in parte sul discorso delle gs, in quanto per loro quel mercato ? il pi? grande essendo la moto pi? venduta, io terrei nascosto pi? la Gs che in un anno ne vendono tantissime che la s1000rr, purtroppo oggi giorno non si capisce pi? nulla sulle uscite dei nuovi modelli, ho visto amici prendere varie moto di varie ditte che si sono trovati l'anno dopo con un modello nuovo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il top capit? a un amico con un'auto, la Nissan Terrano 1. Lui va in concessionaria fa il preventivo e visto che aveva sentito parlare della possibilit? di un nuovo modello chiese garanzie. Ovviamente il venditore gli giur? sulla testa di madre moglie e figli che ... assolutamente no, stia tranquillo.

                  Insomma ritira la macchina e dopo nemmeno quindici giorni compra la sua solita rivista di fuoristrada su cui c'?... la presentazione del nuovo modello, di cui ovviamente non potevano non essere al corrente. Lui incazzato nero va in concessionaria dove gli dicono che... in fondo il motore ? sempre quello, cambia solo la carrozzeria ecc ecc.

                  Mai fidarsi della parola qualcuno che per vivere deve cercare di venderti qualcosa
                  Last edited by Bladerunner72; 27-01-16, 11:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Questo del tuo amico ? il massimo, comunque questa volta forse ci sono capitato io, devo ritirare la s1000rr nuova fra 20 giorni , pensare che potesse uscire un nuovo modello fra poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vabb? ... tra poco... se esce ci vuole un anno ! Poi se eri senza moto hai fatto bene, qui si ragiona per chi ce l'ha gi?.
                      Last edited by Bladerunner72; 27-01-16, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho ridato indietro la mia cb 1000r 2010 ed ho preso la Bmw.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se avevi un 2010 hai fatto bene se ti hanno fatto una buona offerta, io l ho data via dopo 4 anni perch? ci avevo fatto quasi 70000 km, diventava anche difficile da vendere. Alla fine arriva un momento in cui con una bona offerta conviene cambiarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mi ha trattato bene, il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, ho preso la full nera, gli ho ridato la mia del 2010 bella accessoriata (quasi ?2500 di optional), gli ho rifatto ? 10000. Credo sia un ottimo prezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si, calcola che se avessi deciso di aspettare la moto nuova la tua avrebbe avuto un anno in pi? e di certo non ti avrebbero fatto quella valutazione, si sa che quando esce il modello nuovo gli sconti non sono certo questi. A quel punto bisogna trovare un privato cui venderla, e non ? mai facile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq sa strano la valutazione altissima che hanno offerto sulla mia... sconto sul nuovo compreso... non che mi dispiaccia certo! ma una valutazione del genere mi fa pensare alla necessita' di vendere i 2015 rimasti entro l'anno, e questo effettivamente mi fa sospettare l'imminente uscita qualcosa di nuovo ...
                                Last edited by subzero_73; 27-01-16, 12:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X