Non avevo proprio intenzione di cambiare la mia 2012 motorsport full con una nuova s1000rr, tuttavia mi ? stata fatta un ottima proposta dal concessionario... Sono titubante solo su un paio di cose, la prima ? che la moto sarebbe una produzione 2015 (ovviamente nuova da immatricolare) anche se differenze con la produzione 2016 non mi pare ce ne siano o sbaglio?
Sostanzialmente mi piacerebbe capire se tra la produzione 2015 e 2016 cambia qualcosa a parte alcune colorazioni (no quella motorsport)... Non credo si possa parlare di my in questo caso...
La seconda cosa che non mi convince molto, ? la vociferata imminente uscita di un nuovo motore completamente rivisto rispetto ai motori attuali...
che ne dite illustri colleghi??
Sostanzialmente mi piacerebbe capire se tra la produzione 2015 e 2016 cambia qualcosa a parte alcune colorazioni (no quella motorsport)... Non credo si possa parlare di my in questo caso...
La seconda cosa che non mi convince molto, ? la vociferata imminente uscita di un nuovo motore completamente rivisto rispetto ai motori attuali...
che ne dite illustri colleghi??
Comment