Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per tornare alla tua domanda, per 5 volte potresti andarci con le originali, togliendo specchi e portatarga e nastrando i fari, oppure cambiarle dai, fatto la prima volta poi prendi mano.
IMHO neanche fosse solo una .... basta una scivolatina che
Veramente mi ha trattato meglio, considera che il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, gli ho dato la mia cb 1000 r 2010 con vari optional compreso mono ohlins 46 piu pompanti ed olio alle forche piu marmitta piu mono quasi 3000 euro di materiale, che non riesco ancora a capire bene la valutazione, gli ho rifatto 10.000 euro, ? stato un affare😉presa a volo
Veramente mi ha trattato meglio, considera che il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, gli ho dato la mia cb 1000 r 2010 con vari optional compreso mono ohlins 46 piu pompanti ed olio alle forche piu marmitta piu mono quasi 3000 euro di materiale, che non riesco ancora a capire bene la valutazione, gli ho rifatto 10.000 euro, ? stato un affare😉presa a volo
Ragazzi io sto per ritirare una nuova 2016 oramai a giorni, ne faccio un uso pista strada, non so come gestire il fattore carene, secondo voi ? impossibile ogni volta che vada in pista smontare le carene originali e mettere quelle da pista? ? molto elaborato secondo voi?
Ps: per adesso ho gia comprato paratelaio e paramotore, grazie 😉
Ciao , io st? facendo cosi : tengo stradali solo cupolino con i fari , e fianchetti , mentre tutto il resto uso ( modificando il codone ) i particolari pista .
Facendo cosi smonto e cambio poche cose .
Quando andavo in pista con l'R1 dopo un iniziale smonta/rimonta.... avevo preso carene in vetroresina, e ci avevo piazzato 2 fari poliellissoidali.... a spendere poco, che tanto di notte non la prendevo mai.... e via andare...
Comment