Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore S1000RR 2015 motorsport FULL KM0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hanno gia detto tutto gli altri

x conto mio se la vuoi da un team pronto gara ? un conto...ti accordi vai sul posto quando corrono e a fine gara la carichi

ma a questo punto fai un ulteriore sforzo e prendila nuova!!!

vi ricordo che la garanzia BMW ? direttamente collegata alla storia della centralina.....e vedono quasi tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      La 2015 con tutto meno i cerchi forgiati 18600?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una 2011 nel 2015 valeva sui 10500. Ti hanno fatto il 10 per cento di sconto sul nuovo e in pi? dato 4000 euro in pi? dell'usato ? Sar? senz'altro vero ma ? commercialmente improponibile.

Comment

• Font Size
        ti fai rodaggio personalmente .....io x dire ho sbloccato a 1200 km e messa in pista a 2200....venduta a 6500 senza un problemino......

acquistala completa come ti piace e non cambiare nulla se hai un buon rapporto col conce la garanzia risponde su tutto

Comment

• Font Size
          Blade queste sono le condizioni a cui l'ho presa io...lo so che sono fuori dal normale per? questo ? il mio caso

Comment

• Font Size
            come si chiama la concessionaria dove hai acquistato la moto?

Originally posted by =france90= View Post
            Blade queste sono le condizioni a cui l'ho presa io...lo so che sono fuori dal normale per? questo ? il mio caso

Comment

• Font Size
              france infatti.. dove l'hai presa?

Cmq l'altro giorno mi ho sentito un amico che corre nel civ sbk... b? lo ha anche vinto e abbiamo parlato di questa cosa.... in pratica mi ha detto che le bmw sono molto robuste... e anche se la moto ha fatto qualche giro cambia poco... ovviamente per? mi ha anche detto che ci deve essere un bello sconto.... tipo 15-20% in meno che l'offerta pi? bassa che si trova...

Comment

• Font Size
                concordo con Mito
                l'unica perplessit? che potrei avere ? riguardo all'ottimizzazione del motore, da quanto ne so (forse sbaglio) alcune parti del motore BMW sono chiuse a caldo, quindi una volta aperto si potrebbe perdere la precisione degli accoppiamenti, ma questo penso sia un discorso inutile, perch? tenderei a pensare che un team sappia quello che fa (per lo meno il team che conosco io)

Detto cio, se lo sconto ? attorno al 20% e riesci ad avere un minimo di garanzia, mi farei passare la perplessit?

Comment

• Font Size
                  Quali parti sono chiuse a caldo? Puoi fare degli esempi?
                  Last edited by ilCONDOR; 26-01-16, 11:57.

Comment

• Font Size
                    alcune parti vengono sigillate con il materiale ancora caldo
                    purtroppo non ho molti dettagli in pi?
                    e comunque se il lavoro (aprire il motore) viene fatto da mani esperte, questo ovviamente non comporta alcun problema
                    Last edited by moslebrut; 26-01-16, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moslebrut View Post
                      alcune parti vengono sigillate con il materiale ancora caldo
                      purtroppo non ho molti dettagli in pi?
                      e comunque se il lavoro (aprire il motore) viene fatto da mani esperte, questo ovviamente non comporta alcun problema
                      Solo che non lo sai..... incroci le dita... se quello del team non ? tuo fratello..

Comment

• Font Size
                        Un amico ha peso una FULL 2016 motorsport con cerchi a 19.000 prezzo buono?

PS, comunque la motorsport ? bella estesticamente come grafica, non si sono sbattuti a morte, ma non ? male.
                        Last edited by Zolla1; 04-02-16, 14:03.

Comment

• Font Size
                          le hanno fatto uno sconto entro le regole...circa un 10/11 % niente di che...
                          poi se la presa con il finanziamento...con i tassi che applicano...recuperano oltre allo sconto anche qualcosa meglio..

(sono bravi a fare i froci con il culo degli altri):rexxx:

Originally posted by Zolla1 View Post
                          Un amico ha peso una FULL 2016 motorsport con cerchi a 19.000 prezzo buono?

PS, comunque la motorsport ? bella estesticamente come grafica, non si sono sbattuti a morte, ma non ? male.
                          Last edited by STEr1; 04-02-16, 17:40.

Comment

• Font Size
                            Con i finanziamenti uno ci va sempre a perdere.. Dico no ai finanziamenti! Basta gi? il mutuo per la casa...

Comment

X
                            Working...
                            X