Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore S1000RR 2015 motorsport FULL KM0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte poi che se succede qualcosa... voglio vedere quale concessionario si presta a fare la garanzia, su una moto acquistata da un team. Comunque per un concessionario una garanzia ? sempre una bega perch? deve anticipare dei soldi, gi? a volte storcono il naso per farla ai propri clienti.

Comment

• Font Size
      Blade, la garanzia passa sempre da bmw per cose grosse, rispondono del prodotto, quindi su questo non cambia molto secondo me.

Diciamo che sarebbe meglio non mettersi in situazione da attivare la garanzia.

Bear, allora? 15 coi cerchi che ti dicono? Presa? Sei dei nostri?

Comment

• Font Size
        dato che si parla di garanzia, esiste la possibilit? di estenderla con BMW ?

p.s. cmq da un cosidetto "team" non comprerei mai...sai che ci hanno fatto....magari quello ? il motore da gara...e quello nuovo della tua sta su una moto da corsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Prezzo di RITIRO concessionario? Cio? eurotax BLU?

Se ho capito bene, cio? cosa vale o cosa ti darebbe un venditore/concessionario di una S1000R 2015 (che sia km 0 o ne abbia 5000 non cambia nulla), penso che sia abbastanza basso. Se FULL quindi sui 20.800 di listino.

Solo togliendo l'iva sei a 16.224, siamo nel 2016 quindi un altro 20 lo calcoleranno e andresti a 12.900/13.

Secondo me la cifra sarebbe circa quella.

Per? occhio sempre la moto da dove viene, che non sia un ex pista con i pezzi cambiati (motore e cambio) e se in garanzia (se saltano motore e/o cambio) in un lampo l'affare diventa un'inculata e te la prendevi NUOVA 2016, con 5 anni di garanzia.
          Togliendo l'iva sei a 17.049,18 per essere precisi, magari penso male, ma non vorrei che il team l'abbia comprata senza immatricolarla, ( e i team pagano le moto molto meno di noi comuni mortali) poi l'abbia data indietro al concessionario che l ha immatricolata e quindi la vende con la garanzia bmw e puo' venderla al prezzo di eurotax avendola pagata di certo meno. Io cmq non la prenderei , secondo me non ha 0 km , anche se per poco ma magari in prova per confrontare assetti o chiss? cosa l'avranno di certo provata e di certo non passeggiandoci

Comment

• Font Size
            1. i team spesso non comprano con soldi propri ma dei sponsor. Quindi ? costata poco.
            2. TUTTI i team, a fine stagione vendono tutto, fanno cassa (perch? le moto, pagate dagli sponsor sono intestate a team e i soldi vanno ai team) e con nuove sponsorizzazioni ne prendono altre pi? fresche ed aggiornate.
            3. per il discorso sponsorizzazioni ? un capitolo abbastanza grande, spesso poco gradito alla Gdf.
            4. il muletto ci sta. Serve come moto di ricambio o molto spesso per "cannibalizzare" pezzi. Cade il pilota, serve urgentemente, che so...la piastra di sterzo: la si smonta dal muletto e via.
            Se spacca tutto, si fa prima a prendere la moto muletto.
            Il muletto va omologato come da richieste FIM, quindi era tutta bombazzata..ehehhe
            che sia km0 ne DUBITO fortemente.
            5. verificare che la matricola del motore sia quella riportata a libretto...
            6. qualche rivisitina vuol dire come minimo guarnizione e profili cammes pi? spinti.
            Personalmente ho fatto 299,3 al mugello (quando la concorrenza fermava i contachilometri a 285) di un motore ex Marchetti...avevo i profili cammes cambiati
            7. se ? di un team, anche se km0, pi? di 10.000? non li darei.
            Tanto loro cmq ci guadagnano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mailandrea View Post
              1. i team spesso non comprano con soldi propri ma dei sponsor. Quindi ? costata poco.
              2. TUTTI i team, a fine stagione vendono tutto, fanno cassa (perch? le moto, pagate dagli sponsor sono intestate a team e i soldi vanno ai team) e con nuove sponsorizzazioni ne prendono altre pi? fresche ed aggiornate.
              3. per il discorso sponsorizzazioni ? un capitolo abbastanza grande, spesso poco gradito alla Gdf.
              4. il muletto ci sta. Serve come moto di ricambio o molto spesso per "cannibalizzare" pezzi. Cade il pilota, serve urgentemente, che so...la piastra di sterzo: la si smonta dal muletto e via.
              Se spacca tutto, si fa prima a prendere la moto muletto.
              Il muletto va omologato come da richieste FIM, quindi era tutta bombazzata..ehehhe
              che sia km0 ne DUBITO fortemente.
              5. verificare che la matricola del motore sia quella riportata a libretto...
              6. qualche rivisitina vuol dire come minimo guarnizione e profili cammes pi? spinti.
              Personalmente ho fatto 299,3 al mugello (quando la concorrenza fermava i contachilometri a 285) di un motore ex Marchetti...avevo i profili cammes cambiati
              7. se ? di un team, anche se km0, pi? di 10.000? non li darei.
              Tanto loro cmq ci guadagnano!
              posso capire che vuoi controllare la moto
              ma i team non sono tutti dei delinquenti
              tanti team hanno moto davvero poco usate
              poi il prezzo lo fa la domanda cioe' se sei veramente interessato loro cercano di guadagnare il piu possibile
              ci sono tante s1000 del 2015 in vendita a dei prezzi un po carucci ma tutti tengono duro anche con la crisi
              se guardi cosa chiedono delle r1 2015 oppure della versione M c'e da prendere paura
              per me puoi offrirgli 15000 euro con scritto due righe di garanzia altrimenti vai di nuovo

Comment

• Font Size
                O non mi stupirei se abbiano messo un contakm nuovo e quindi 0 km io non saprei che dirti di team non me ne intendo so solo che la paura ? sempre dipende come ? stata usata che dopo qualche migliaio di km devi aprire il motore in due... Io ho appena preso moto da privato (quindi non da team) e fidati sto chiedendo informazioni e gi? so che interventi ne far? per preventivare problemi...Lo dico perch? di un team non saprei quanto fidarmi gi? non mi fido di privati

Comment

• Font Size
                  fidarsi ? bene nn fidarsi ? meglio...(con tutto e tutti) che poi se saltano fuori sorprese sono dolori...

Originally posted by Outlaw93 View Post
                  O non mi stupirei se abbiano messo un contakm nuovo e quindi 0 km io non saprei che dirti di team non me ne intendo so solo che la paura ? sempre dipende come ? stata usata che dopo qualche migliaio di km devi aprire il motore in due... Io ho appena preso moto da privato (quindi non da team) e fidati sto chiedendo informazioni e gi? so che interventi ne far? per preventivare problemi...Lo dico perch? di un team non saprei quanto fidarmi gi? non mi fido di privati

Comment

• Font Size
                    A me nel 2015 hanno dato 14000? della mia 2011 er fare la nuova..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Che per? ti avranno venduto a prezzo pieno, quindi cambia niente. In teoria fanno il figurone a fare la mega valutazione dell'usato, in pratica quel 8/ 10 per cento di sconto che non ti fanno sul nuovo lo mettono in pi? sull'usato. Che poi vendono a 14000... quindi ci guadagnano due volte.

Alla fine quello che conta ? quanti soldi devi attaccare per fare l cambio, ed ? sempre la stessa cifra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        A me nel 2015 hanno dato 14000? della mia 2011 er fare la nuova..

E la 2015 a quanto te l'hanno passata?

Comment

• Font Size
                          La 2015 con tutto meno i cerchi forgiati 18600?

Comment

• Font Size
                            18600 con la permuta da 14000 euro???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Esatto!

Comment

• Font Size
                                E senza permuta quindi una full quanto verrebbe? Giusto per capire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X