Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica s1000rr '15 vs r1m vs rsv4rf vs 1199r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il blipper di serie al momento lo hanno solo S1000RR e Kawasaki 2016....

L'r1 ? davvero strano che sia uscita senza e non abbiano nemmeno fatto un aggiornamento per implementarlo.

Comment

• Font Size
      E la 1299

Comment

• Font Size
        Secondo me perch? l'R1 gi? ha fatto un salto di qualit? notevole se mettevano anche il blipper poi avevano troppe novit? a cui stare dietro ci staranno gi? lavorando per la prossima e poi gi? ha il cambio da rivedere se aveva il blipper diventava un macello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          E la 1299
          esatto...:gaen:

Comment

• Font Size
            La user per? non c'? la nessuna!

Comment

• Font Size
              Dimenticavo ora che ci ? stata la prova ufficiale sappiamo come ? come va infiliamoci pure la zx10r 2016 chiaramente Honda, Suzuki, mV, ktm, bimota non le ho prese in considerazione non essendo all'altezza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Yoshimitsu View Post
                Dimenticavo ora che ci ? stata la prova ufficiale sappiamo come ? come va infiliamoci pure la zx10r 2016 chiaramente Honda, Suzuki, mV, ktm, bimota non le ho prese in considerazione non essendo all'altezza!
                E invece fai male a non prendere in considerazione la bimota... Eheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il blipper di serie al momento lo hanno solo S1000RR e Kawasaki 2016....

L'r1 ? davvero strano che sia uscita senza e non abbiano nemmeno fatto un aggiornamento per implementarlo.

cosi facendo hanno aumentato le vendite di IRC

Comment

• Font Size
                    L'R1 ha il potenziometro continuo sul desmodromico e ci viene un controllo up e down shift coi fiocchi(l'abbiamo fatto con EFI Euro4) ma non con la yec. Le strategie delle moto di serie sono una cosa, con le centraline libere ? tutta un'altra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      E la 1299
                      Ah si? Mi ero perso questa cosa :1:

Comment

• Font Size
                        Ho parlato con il responsabile Yamaha a Verona motor bike expo hanno detto che il problema del richiamo ? il cambio ... Cio? praticamente troppo leggero e la gente che faceva 5/6 mila km l'anno di pista iniziava ad avere problemi da li il richiamo... Quindi da come ho capito stesso problema BMW e anche loro hanno rinforzato il cambio

Comment

• Font Size
                          mettici pure la ZX10R 2016 nel lotto

con piattaforma inerziale a 6 assi penso che sia vicina (se non meglio) alle concorrenti...
                          bisogner? capire se faranno la stessa cagata di Yamaha di far uscire una YEC che non funziona...o faranno le cose per bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            mettici pure la ZX10R 2016 nel lotto

con piattaforma inerziale a 6 assi penso che sia vicina (se non meglio) alle concorrenti...
                            bisogner? capire se faranno la stessa cagata di Yamaha di far uscire una YEC che non funziona...o faranno le cose per bene
                            Perch?? La yec della nuova r1 non va?

Comment

• Font Size
                              A quanto pare...da quello che ho letto/sentito in giro...non funzionava come avrebbe dovuto inizialmente...ora non so se hanno risolto...ma ? passato un anno...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X