Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR senza pacchetti, ma se monto HP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000RR senza pacchetti, ma se monto HP?

    quello che vorrei capire io ? questo

    se prendo una moto senza pacchetti, quindi base

    una volta montata la HP ho il DTC e il cambio in scalata o no ?

  • Font Size
    #2
    Ma la centralina HP cosa costa Claudio?

    PS: parliamo di S1000RR 2015/2016 o antecedenti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma la centralina HP cosa costa Claudio?

      PS: parliamo di S1000RR 2015/2016 o antecedenti?

      parliamo di 2015

      i prezzi non li conosco onestamente, penso siamo sui 1500 boh

      per? hai la possibilit? di settare la moto in modo pi? completo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        parliamo di 2015

        i prezzi non li conosco onestamente, penso siamo sui 1500 boh

        per? hai la possibilit? di settare la moto in modo pi? completo


        Enfatti.. anche perch? per uso pistaiolo secondo me han fatto casino..... cio? han messo nel pacchetto RACE le manopole riscaldate....


        Pacchetto DYNAMIC: 1200 euro
        Pacchetto RACE: 570 euro
        Last edited by mito22; 18-01-16, 15:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? che fanno casino... cercano di farti prendere tutto, anche cose che non ti servono. Come detto nell'altro topic, se vai nel configuratore alla voce 'accessori' ti puoi prendere i singoli componenti e nn tutto il pacchetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Non ? che fanno casino... cercano di farti prendere tutto, anche cose che non ti servono. Come detto nell'altro topic, se vai nel configuratore alla voce 'accessori' ti puoi prendere i singoli componenti e nn tutto il pacchetto.

            si ora ho visto che si pu? fare

            puoi levare 700 euro di damping control e le manopole riscaldabili ad esempio

            ma sai rispondere alla domanda del topic ?

            se prendo una versione base (quindi senza nulla) , o mettiamo solo col DTC (che costa 330) poi posso avere ad esempio la scalata assistita se monto HP ?

            Comment


            • Font Size
              #7


              Chezz... ? vero...

              Tipo prendendo:

              DTC (che cmq. lo d? a 0 euro)
              DDC 700 €
              Cambio 400 €
              Mappature motore 330 €

              1430 euro...

              Con 340 euro in pi? hai anche cruise, manopole, ecc. ecc. magari cose che non usi.. per? se un domani la rivendi.. se full ? meglio.. altrimenti se non hai le manople... GUARDA CASO tutti quelli che vengono a vederla vogliono quelle come prima cosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                quello che vorrei capire io ? questo

                se prendo una moto senza pacchetti, quindi base

                una volta montata la HP ho il DTC e il cambio in scalata o no ?

                Ho posto la stessa domanda al concessionario, ma non mi hanno saputo rispondere. Dopo aver fatto 2 o 3 domande tecniche mi sono reso conto che i concessionari BMW ne sanno veramente poco. Per loro il 99% del lavoro ? sui taglindi dei GS e dell s1000rr ne sanno poco o niente.

                Per Claudio, ti giro per? questa domanda: sei sicuro che serva la centralina HP?
                Perch? io ho impressione che sulla 2015 se hai il calibration kit 3 puoi interfacciarlo direttamente alla centralina originale e quindi modificare tutti i parametri come sulle HP pre 2015.

                E quindi rispondendo alla domanda, se la prendi base e modifichi i parametri col calibration, secondo me hai anche il blipper.

                Tanto per farti un'esempio, fino alla 2014 potevi prendere il kit con l'akrapovic completo e ti davano la centralina mappata per questo scarico.
                Salla 2015 se compri lo stesso kit, non ti danno pi? la centralina, ma paghi "l'aggiornamento" della tua centralina originale. Ergo: ti inseriscono una mappatura modificata per lo scarico in questione. Quindi la centralina originale ? rimappabile (senza essere hpizzata da Peppo o chi per lui).


                Unico dubbio ? sul DTC, perch? non s? se prendendola senza hai o no l'inclinometro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai ragione, prendi il calibration non piu la centralina, ti sbloccano la tua. La domanda per? ? capire se col calibration sblocchi anche una centralina su una moto che non ha i pacchetti

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Chi potrebbe sapere questa cosa? Peppo a parte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'inclinometro funziona con la piattaforma inerziale, non credo c'entri il DTC. Secondo me le cose sono tutte gi? presenti in centralina, si devono solo sbloccare. E le mappe aggiuntive che fanno pagare non sono altro che la chiavetta da inserire sottosella che sblocca appunto le due mappe e le funzioni supplementari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Praticamente fino alla 2014 con il kit HP ti davano centralina e scarico akrapovic, con la nuova il kit HP ? composto da codice e scarico akrapovic la centralina ? gi? HP, volendo esiste il calibration kit 3 per impostare ogni singolo parametro perfino il ddc curva per curva roba da fantascienza non a caso viene chiamata bomba intelligente!:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai dai che anche Claudio la viene a prendere a Roma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            Hai ragione, prendi il calibration non piu la centralina, ti sbloccano la tua. La domanda per? ? capire se col calibration sblocchi anche una centralina su una moto che non ha i pacchetti

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Il cabiretion e' un cavo...non sblocchi nulla, se la centralina non e' aperta per dialogare con il cavo, anche se ci metti il cavo non e' accessibile....non so se e' chiaro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ok, ma se io la compro base e poi compro i codici hp per diventare hp?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X