Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR senza pacchetti, ma se monto HP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    Ok, ma se io la compro base e poi compro i codici hp per diventare hp?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    occorre far "aprire" (non fisicamente) la centralina.
    BMW si prende un botto di soldi. Comunque basta pagare e ottieni tutto.
    i "maghi" dell'elettronica fanno la stessa cosa per 500euro circa.
    Centralina aperta e puoi modificare tutto, ma proprio tutto.

Se lo fai in BMW ti fanno firmare un bel documento su cui c'? scritto che dal quel momento hai perso la garanzia ufficiale della BMW
    Last edited by mailandrea; 18-01-16, 22:27.

Comment

• Font Size
      E i maghi dell'elettronica ti forniscono pure cavetto per dialogare e software?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        E i maghi dell'elettronica ti forniscono pure cavetto per dialogare e software?

no, te lo devi comprare. E' il calibation kit...costicchia anche quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          no, te lo devi comprare. E' il calibation kit...costicchia anche quello
          Beh allora l'unica cosa sarebbe che non perdi la garanzia...in teoria...perch? come prezzo siamo la

Comment

• Font Size
            Solo che se modifichi.... da solo.. col calibration kit o con peppo russo per dire...

SE SUCCEDE QUALCOSA.. anhe se rimetti tutto originale... in bmw non si accorgono di modifiche e accessi? Non hanno una sorta di cronologia? Mi pare strano...

Cosa costa il calibration kit per S1000RR?

Comment

• Font Size
              Se non ricordo male sui 500 euro. ma di fatto appena utilizzi la presa di diagnosi Bmw con la centralina Hp o comunque mappata perdi la garanzia.

Comment

• Font Size
                Buona sera! Allora se fai il kit "Hp power race" in Bmw perdi immediatamente la garanzia su quel determinato telaio di moto (infatti lo firmi prima di abilitare i codici via Asap in concessionario).
                Manda la centralina a Peppo Russo, con cos? la rende Hp e abilitata al Calibration Kit 3, quindi in concessionario compri solo il cavetto (mi sembra sui 500 Euro).
                Chiaramente, quando vai a fare i tagliandi in concessionario (x mantenere le condizioni di garanzia) a resettare il service parla con il meccanico e digli di non fare eventuali aggiornamenti software alla moto, altrimenti torna in configurazione originale!
                Last edited by Luca_tr; 26-01-16, 17:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Se non ricordo male sui 500 euro. ma di fatto appena utilizzi la presa di diagnosi Bmw con la centralina Hp o comunque mappata perdi la garanzia.
                  Infatti anche io sapevo che perdi la garanzia col pacchetto elettronica HP

Comment

• Font Size
                    Oengus hai poi fatto spesa?

Comment

X
                    Working...
                    X