Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se trovo un occasione sicuro la valuto...nuova anche se mi alletta l idea sono un po titubante... con 20 mila euro mu rifaccio l auto (che anche quella sarebbe ora)

Comment

• Font Size
      20 per l'auto non bastano.. per la moto si :1:

daje

Comment

• Font Size
        Usata si...e mica devo comprare la Lambo...

Comment

• Font Size
          Se paragoniamo il costo delle nostre moto allo stipendio medio nazionale ci rendiamo conto di quanti soldi sono!
          Condivido che con 20k uno si compra una macchina (buon usato).

Comment

• Font Size
            Ma si ci mancherebbe.. io manco ho la macchina...

Era per spingere un p? Stefano... :1:

Comment

• Font Size
              Grazie per la spinta...

Originally posted by mito22 View Post
              Ma si ci mancherebbe.. io manco ho la macchina...

Era per spingere un p? Stefano... :1:

Comment

• Font Size
                AIuto chi pu? o quasi pu?... io ho tutto il canale delle manica da fare.. senza arti e controcorrente.. spingere me ? pi? difficile!

STE... quando dir? S1000RR tu ti sveglierai, starai bene, andrai in banca a fare un assegno circolare e andrai in BMW...

Last edited by mito22; 19-01-16, 07:23.

Comment

• Font Size
                  A?.. si vede che ne hai pi? tu della banca :1:

A me quando chiama chiama solo per dirmi che sono andato sotto di qualcosa..... mi chiamava.. ah,ah.. adesso manco pi? chiama.
                  magari... piuttosto sono uno dei pochi idioti in italia che paga sempre puntualmente scadenze... certo se uno non ha un lavoro o ha un reddito da 1000 euro al mese, difficile che gli propongano finanziamenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Usata si...e mica devo comprare la Lambo...
                    non serve una lambo... da poco sono andato a vedere una normalissima polo tdi per mia moglie, e arrivavamo a 18000 senza problemi ... ripeto parliamo di una POLO TDI con qualche accessorio... non la GTI... Con 20000 euro non prendi granche, a meno di non andare su un usato ... certo se poi dipende sempre che uso si fa dell'auto...

73

Comment

• Font Size
                      ovvio usato...cerco sempre l occasione...appena presa una polo tdi 1.2 highline con 75.000 km di fine 2011 certificati mai sbattuta..a 9000 euro passaggio compreso..

con 20/22000 mila euro ci escono certe audi a4 avant abbastanza full del 2012 con 50/70 mila km certificati.. ( come quando trovai la mia)

Originally posted by subzero_73 View Post
                      non serve una lambo... da poco sono andato a vedere una normalissima polo tdi per mia moglie, e arrivavamo a 18000 senza problemi ... ripeto parliamo di una POLO TDI con qualche accessorio... non la GTI... Con 20000 euro non prendi granche, a meno di non andare su un usato ... certo se poi dipende sempre che uso si fa dell'auto...

73
                      Last edited by STEr1; 19-01-16, 17:46.

Comment

• Font Size
                        Sull'ultimo GS preso, splittato tutto in 2 anni con interessi totali di 175 EUR circa, contando in 112 e rotti il costo della pratica, ergo interessi 0
                        Ovviamente pu? dipendere dal momento dell'anno.

Comment

• Font Size
                          Nn per sapere gli affari tuoi...ma che formula hai utilizzato...spiegati meglio...in che periodo l hai preso? Conce quale? Dicci tutto....

Originally posted by kadosh View Post
                          Sull'ultimo GS preso, splittato tutto in 2 anni con interessi totali di 175 EUR circa, contando in 112 e rotti il costo della pratica, ergo interessi 0

Comment

• Font Size
                            quindi l'offerta leasing ? ancora attiva in bmw dici?

Comment

• Font Size
                              i finanziamenti variano da modello a modello,di conseguenza anche i tassi..per la s 1000 rr (versione motorsport con entrambe i pacchetti) mi sono fatto fare dei prospetti(ma non mi convincono tanto) io sinceramente rimango sempre fermo sulla mia idea (trovare la moto d occasione e pagare cash se si ha la possibilit?,se no abbasso il tiro su qualcosa di 2/3 anni di vita)

quindi l'offerta leasing ? ancora attiva in bmw dici?

Comment

• Font Size
                                su tre concessionarie tutti mi hanno detto che i tassi 0(taeg) non se li ricordano da una vita...solo sull usato fanno il tan 0 e il taeg che si aggira sul 5% ma non sull importo totale ma solo su euro 7000...
                                se tu hai trovato un Conce che applica sti tassi e rate ILLUMINACI E SPIEGACI...SIAMO TUTTO ORECCHIE

Comment

X
                                Working...
                                X