Se trovo un occasione sicuro la valuto...nuova anche se mi alletta l idea sono un po titubante... con 20 mila euro mu rifaccio l auto (che anche quella sarebbe ora)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services
Collapse
X
-
AIuto chi pu? o quasi pu?... io ho tutto il canale delle manica da fare.. senza arti e controcorrente.. spingere me ? pi? difficile!
STE... quando dir? S1000RR tu ti sveglierai, starai bene, andrai in banca a fare un assegno circolare e andrai in BMW...
Last edited by mito22; 19-01-16, 07:23.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostA?.. si vede che ne hai pi? tu della banca :1:
A me quando chiama chiama solo per dirmi che sono andato sotto di qualcosa..... mi chiamava.. ah,ah.. adesso manco pi? chiama.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostUsata si...e mica devo comprare la Lambo...
73
Comment
-
ovvio usato...cerco sempre l occasione...appena presa una polo tdi 1.2 highline con 75.000 km di fine 2011 certificati mai sbattuta..a 9000 euro passaggio compreso..
con 20/22000 mila euro ci escono certe audi a4 avant abbastanza full del 2012 con 50/70 mila km certificati.. ( come quando trovai la mia)
Originally posted by subzero_73 View Postnon serve una lambo... da poco sono andato a vedere una normalissima polo tdi per mia moglie, e arrivavamo a 18000 senza problemi ... ripeto parliamo di una POLO TDI con qualche accessorio... non la GTI... Con 20000 euro non prendi granche, a meno di non andare su un usato ... certo se poi dipende sempre che uso si fa dell'auto...
73Last edited by STEr1; 19-01-16, 17:46.
Comment
-
Sull'ultimo GS preso, splittato tutto in 2 anni con interessi totali di 175 EUR circa, contando in 112 e rotti il costo della pratica, ergo interessi 0
Ovviamente pu? dipendere dal momento dell'anno.
Comment
-
Nn per sapere gli affari tuoi...ma che formula hai utilizzato...spiegati meglio...in che periodo l hai preso? Conce quale? Dicci tutto....
Originally posted by kadosh View PostSull'ultimo GS preso, splittato tutto in 2 anni con interessi totali di 175 EUR circa, contando in 112 e rotti il costo della pratica, ergo interessi 0
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostSull'ultimo GS preso, splittato tutto in 2 anni con interessi totali di 175 EUR circa, contando in 112 e rotti il costo della pratica, ergo interessi 0
Comment
-
i finanziamenti variano da modello a modello,di conseguenza anche i tassi..per la s 1000 rr (versione motorsport con entrambe i pacchetti) mi sono fatto fare dei prospetti(ma non mi convincono tanto) io sinceramente rimango sempre fermo sulla mia idea (trovare la moto d occasione e pagare cash se si ha la possibilit?,se no abbasso il tiro su qualcosa di 2/3 anni di vita)
Originally posted by mito22 View Postquindi l'offerta leasing ? ancora attiva in bmw dici?
Comment
-
su tre concessionarie tutti mi hanno detto che i tassi 0(taeg) non se li ricordano da una vita...solo sull usato fanno il tan 0 e il taeg che si aggira sul 5% ma non sull importo totale ma solo su euro 7000...
se tu hai trovato un Conce che applica sti tassi e rate ILLUMINACI E SPIEGACI...SIAMO TUTTO ORECCHIE
Comment
X
Comment