Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si in effetti mi pareva di avere sentito che era possibile fare il leasing anche ai privati, non lo ho scritto perche non volevo scrivere castronerie... ma vedo che la cosa ? confermata...

Potrei aggiungere che non sono moltissime le situazioni dove si puo' comperare una moto in leasing... bmw perche vende anche le auto, ma altre marche non saprei... Se potessi prendere anche l'enduro in leasing lo farei... sempre per i vantaggi fiscali gia' citati... anzi se qualcuno conosce leasing che acuistano anche moto (nuove) sarei molto interessato!
    Last edited by subzero_73; 17-01-16, 19:00.

Comment

• Font Size
      Penso che sia pi? semplice quando la casa offre il leasing, se si deve acquistare una moto con un leasing esterno, o sei gi? supercliente o sencondo me non ti filano troppo (per una moto, seppur da 20mila euro).

Comment

• Font Size
        Originally posted by p.coda View Post
        Una ASD con Partita IVA, pu? richiedere un leasing che voi sappiate?
        Penso non ci sia nessun problema, tanto, ti chiedono una prima rata molto grossa, se sgarri di un paio di rate si vengono a prendere il bene (che tu hai gi? pagato a met?). Anzi, per loro ? quasi un affare secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Penso non ci sia nessun problema, tanto, ti chiedono una prima rata molto grossa, se sgarri di un paio di rate si vengono a prendere il bene (che tu hai gi? pagato a met?). Anzi, per loro ? quasi un affare secondo me.
          Infatti. Anche se una ASD non ? una societ? vera..... cio? ? una associazione sportiva dilettantistica NON A SCOPO DI LUCRO...

Comment

• Font Size
            bmw s1000rr leasing

S 1000 RR
            Con Leasing tua a ? 265 euro al mese*, IVA inclusa e dopo 24 mesi sei libero di tenerla, restituirla o passare ad una nuova moto BMW.

*Un esempio per BMW S1000RR con formula Leasing BMW. Prezzo chiavi in mano 18.100 ? IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Il prezzo del motoveicolo ? indicativo e potrebbe essere soggetto ad aggiornamento da parte di BMW Motorrad Italia. Anticipo (incluso primo canone) o eventuale permuta pari a 7.505,03 ?. Durata di 24 mesi con 23 canoni mensili da 265,03 ?. Valore di riscatto pari a 5.430 ?. TAN fisso 4,99%. TAEG 7,03%. Importo totale del credito 10.860 ?. Spese istruzione pratica 120 ?. Spese incasso 5 ? a canone iva esclusa . Imposta di bollo 16 ? come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Importo totale dovuto dal Cliente 11.953,04 ?. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH ? Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili presso le Concessionarie BMW Motorrad aderenti. Offerta valida fino al 30/09/2015. Motoveicolo visualizzato a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalit? promozionale.
            free2ride_leasing_s1000rr

Scadeva a settembre 2015.. ma sai mai.... giusto per darti un'idea ste...
            Last edited by mito22; 17-01-16, 20:38.

Comment

• Font Size
              Grazie...

Comment

• Font Size
                Non voglio fare il bastian contrario ma nn ti conviene fare un giro anche nella tua banca?
                io mi son trovato leggermente meglio come taeg...poi Vedi tu

Comment

• Font Size
                  Si anche io consiglierei cmq. di sentire anche in banca.... magari ti salta fuori un treno di gomme di differenza!

Comment

• Font Size
                    a beh, nulla di piu' facile visto che ultimamente la mia banca mi chiama di continuo per sapere se ho bisogno di soldi da loro... probabilmente hanno bisogno di "finanziare"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      a beh, nulla di piu' facile visto che ultimamente la mia banca mi chiama di continuo per sapere se ho bisogno di soldi da loro... probabilmente hanno bisogno di "finanziare"
                      A?.. si vede che ne hai pi? tu della banca :1:

A me quando chiama chiama solo per dirmi che sono andato sotto di qualcosa..... mi chiamava.. ah,ah.. adesso manco pi? chiama.

Comment

• Font Size
                        STE son passato davanti al conce di Ancona oggi.. eri tu che leccavi la vetrina? :1:

Fatto leasing? :1:

Comment

• Font Size
                          zitto va che sto in crisi esistenziale.
                          ..devo calcolare tante cose...sopratutto che a Luglio se tutto va bene divento pap?...quindi nn so che fare...mo apro un post per consigli per "PADRI BIKERS CRUCCHI"

Originally posted by mito22 View Post
                          STE son passato davanti al conce di Ancona oggi.. eri tu che leccavi la vetrina? :1:

Fatto leasing? :1:
                          Last edited by STEr1; 18-01-16, 17:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            zitto va che sto in crisi esistenziale.
                            ..devo calcolare tante cose...sopratutto che a Luglio se tutto va bene divento pap?...quindi nn so che fare...mo apro un post per consigli per "PADRI BIKERS CRUCCHI"
                            Meglio averla GIA' in garage allora.... :1:

Anche perch? le foto col bocia dove le fai? Azz...
                            Last edited by mito22; 18-01-16, 17:47.

Comment

• Font Size
                              ESATTO...

Originally posted by mito22 View Post

Anche perch? le foto col bocia dove le fai? Azz...

Comment

• Font Size
                                Allora datti una mossa.. ? ora... siamo a febbraio, tra 5 mesi arriva.... magari fai la foto con la S1000RR da pista.. che ? anche mejo!

Comment

X
                                Working...
                                X