Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi per esperienza personale che formule e tassi applicano per l acquisto di una BMW...non ho mai fatto un finanziamento e non sono tanto esperto nel campo,conviene farlo,consigli da darmi? ne vogliamo parlare...

    DANKE.

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa darmi info in merito...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io di solito acquisto sia auto che moto in leasing da bmw financial... MA che vuoi sapere di preciso? GLi interessi sono piuttosto bassi (parlo di leasing, finanziamentoo non saprei) , ma quello dipende da quanto il cliente ? considerato "a rischio" (leggasi reddito e altri finanziamenti in corso)... Io mi sono sempre trovato molto bene...
      non faccio rate finali , minimo riscatto e anticipo piu alto possibile... Ho sempre fatto cosi
      Last edited by subzero_73; 17-01-16, 14:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma su 20mila euro.... secondo me saranno bassi anche sul finanziamento.....

        Se uno ha un lavoro regolare..... senza ammazzarsi, fa finanziamento e via... anzi, in concessionaria son contenti di farvelo perch? ci guadagnano ANCHE col finanziamento (Vendita + finanziamento)

        Comment


        • Font Size
          #5
          il Leasing come funzionano rispetto al classico finanziamento?



          Originally posted by subzero_73 View Post
          Io di solito acquisto sia auto che moto in leasing da bmw financial... MA che vuoi sapere di preciso? GLi interessi sono piuttosto bassi (parlo di leasing, finanziamentoo non saprei) , ma quello dipende da quanto il cliente ? considerato "a rischio" (leggasi reddito e altri finanziamenti in corso)... Io mi sono sempre trovato molto bene...
          non faccio rate finali , minimo riscatto e anticipo piu alto possibile... Ho sempre fatto cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STEr1 View Post
            il Leasing come funzionano rispetto al classico finanziamento?
            io preferisco il leasing perch? ha sempre avuto tassi piu' convenienti del finanziamento, inoltre non va a gravare su altre eventuali linee di credito, la moto non ? intestata a te quindi l'agenzia delle entrate non ti contesta mezzi nuovi immatricolati (un anno ho cambiato assieme 2 macchine e due moto nuove e mi ? arrivata la lettera di WARNING maledetti, invece di essere contenti che qualcuno faccia girare l'economia) , ecc ecc , i vantaggi fiscali ci sono.. Per l'auto ovviamente leasing per motivi che non sto qui a spiegarti ma direi abbastanza ovvi (detrazione al 100% e alla vendita non ho maledetta plus valenza visto che non la riscatto)... per il leasing forse devi avere la partita iva ... almeno una volta era cosi... se ce l'hai fallo senza dubbio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo che devi avere partita iva naturalmente......

              Ste, tu la hai ben.. informati :1:


              SUB.. a spanne con un leasing... su 20 bombe, quanto vai a pagare? Il leasing dura 3 anni vero?
              Last edited by mito22; 17-01-16, 16:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi informer? tramite conce BMW...vedr? che dicono...anche per saperne una in pi? dato che ho sempre pagato tutto e subito..


                Originally posted by subzero_73 View Post
                io preferisco il leasing perch? ha sempre avuto tassi piu' convenienti del finanziamento, inoltre non va a gravare su altre eventuali linee di credito, la moto non ? intestata a te quindi l'agenzia delle entrate non ti contesta mezzi nuovi immatricolati (un anno ho cambiato assieme 2 macchine e due moto nuove e mi ? arrivata la lettera di WARNING maledetti, invece di essere contenti che qualcuno faccia girare l'economia) , ecc ecc , i vantaggi fiscali ci sono.. Per l'auto ovviamente leasing per motivi che non sto qui a spiegarti ma direi abbastanza ovvi (detrazione al 100% e alla vendita non ho maledetta plus valenza visto che non la riscatto)... per il leasing forse devi avere la partita iva ... almeno una volta era cosi... se ce l'hai fallo senza dubbio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tenici aggiornati.. che magari ? utile anche a qualcun'altro qui!

                  Cmq. tranqui che non so col leasing... ma col finanziamento il conce ? pi? contento che avere tutti i soldi subito... probabilmente anche col leasing.
                  Last edited by mito22; 17-01-16, 16:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Confermo che devi avere partita iva naturalmente......

                    Ste, tu la hai ben.. informati :1:


                    SUB.. a spanne con un leasing... su 20 bombe, quanto vai a pagare? Il leasing dura 3 anni vero?
                    guarda dovrei guardare i contratti fatti all'epoca... Ebbi un buon trattamento, visto che cambiai auto e moto assieme... Il leasing nel mio caso dura 48 mesi anticipo circa il 40% riscatto 1%(? il minimo) anche se adesso vanno tanto di moda le maxirate che pero' non mi hanno mai convinto molto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? una moto penso che la riscattino tutti... visto che non si scarica nulla in pratica... no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si la moto infatti la riscatto a febbraio... pero il leasing per me vale la pena per i motivi sopra citati (linee di credito/agenzia entrate/tassi migliori)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq per i Leasing moderni(tempo fa era cosi) non servono partite iva...mi sono appena informato da un amico che fa il venditore di auto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una ASD con Partita IVA, pu? richiedere un leasing che voi sappiate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma se lo fanno ai privati penso che lo fanno a tutti pur di vendere..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X