Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FINANZIAMENTO CON: BMW Financial Services

    Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi per esperienza personale che formule e tassi applicano per l acquisto di una BMW...non ho mai fatto un finanziamento e non sono tanto esperto nel campo,conviene farlo,consigli da darmi? ne vogliamo parlare...

    DANKE.

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa darmi info in merito...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io di solito acquisto sia auto che moto in leasing da bmw financial... MA che vuoi sapere di preciso? GLi interessi sono piuttosto bassi (parlo di leasing, finanziamentoo non saprei) , ma quello dipende da quanto il cliente ? considerato "a rischio" (leggasi reddito e altri finanziamenti in corso)... Io mi sono sempre trovato molto bene...
      non faccio rate finali , minimo riscatto e anticipo piu alto possibile... Ho sempre fatto cosi
      Last edited by subzero_73; 17-01-16, 14:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma su 20mila euro.... secondo me saranno bassi anche sul finanziamento.....

        Se uno ha un lavoro regolare..... senza ammazzarsi, fa finanziamento e via... anzi, in concessionaria son contenti di farvelo perch? ci guadagnano ANCHE col finanziamento (Vendita + finanziamento)

        Comment


        • Font Size
          #5
          il Leasing come funzionano rispetto al classico finanziamento?



          Originally posted by subzero_73 View Post
          Io di solito acquisto sia auto che moto in leasing da bmw financial... MA che vuoi sapere di preciso? GLi interessi sono piuttosto bassi (parlo di leasing, finanziamentoo non saprei) , ma quello dipende da quanto il cliente ? considerato "a rischio" (leggasi reddito e altri finanziamenti in corso)... Io mi sono sempre trovato molto bene...