Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io preferisco la 2015/16 full.(per? io faccio un utilizzo all 80% stradale)..poi ovvio l hp4 ha accessori pi? racing orientata ad utilizzo pistaiolo...
Per prima cosa la Competition ? molto pi? bella della RR 2015, il carbonio ? un'opera d'arte. hai leve e pedane di serie oltre ad uno scarico completo da 2500 euro. A livello prestazioni la 2015 ha 3/4 cv pi? della 2012 che con lo scarico si pareggiano, se poi metti il raccordo scatalizzato la Hp4 diventa un aereo. Poi quella nata per la pista ? semmai la Hp4, tanto che il DDC della 2015 a molti (tra cui Cordara che se ricordi ne ha parlato quando l'ha provata) d? meno feeling.
Il Blipper lo metti senza problemi, ed alla fine ? la sola vera miglioria della 2015. Che beninteso a me comunque piace ed ? un gran mezzo. ma se le vedi una accanto all'altra proprio non c'? paragone. E' solo il mio parere beninteso, mica ? vangelo, altri giustamente la pensano all'opposto.
Comment