Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper quindi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E per gente inchiodata albert?

    Comment


    • Font Size
      #32
      blipper

      sinceramente lo trovo fantastico sia in uso stradale che in pista .................... non riesco ancora a capire chi dice che deve guardare il cruscotto per sentire se la marcia ? entrata,,,, vabbh? quest sono i misteri della fede ...... cmq ? di grande aiuto in pista e anche su strada sempre le mani ben salde sui semi manubri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gixxercr View Post
        sinceramente lo trovo fantastico sia in uso stradale che in pista .................... non riesco ancora a capire chi dice che deve guardare il cruscotto per sentire se la marcia ? entrata,,,, vabbh? quest sono i misteri della fede ...... cmq ? di grande aiuto in pista e anche su strada sempre le mani ben salde sui semi manubri
        Vedi che mi riferisco al blipper originale BMW S1000RR. Non a quello irc o di altre marche!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Anche io con l'originale mi trovo da ***

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            sto aspettando la nuova prova del gentile amico che la usa per strada per avere un po di info sul blipper irc che ho montato ma lo potro' usare da marzo causa moto solo pista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              E per gente inchiodata albert?
              il blipper ? una comodit? specialmente per un amatore che non gira fortissimo
              e che ? allenato poco
              ma se il blipper ? "lento e non ti permettere di togliere velocemente
              2 o + marce in scalata per molti veloci ? un handicap

              io l'ho usato sulla 1199 tutto lo scorso anno e per un "lento" come me
              andava molto bene
              per capirci arrivi alla s.donato e paf tiri su le marce senza tirare la leva

              fatto dopo 6/7 giri dove sei un p? cotto... beh... aiuta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cattivik View Post
                il blipper ? una comodit? specialmente per un amatore che non gira fortissimo
                e che ? allenato poco
                ma se il blipper ? "lento e non ti permettere di togliere velocemente
                2 o + marce in scalata per molti veloci ? un handicap

                io l'ho usato sulla 1199 tutto lo scorso anno e per un "lento" come me
                andava molto bene
                per capirci arrivi alla s.donato e paf tiri su le marce senza tirare la leva

                fatto dopo 6/7 giri dove sei un p? cotto... beh... aiuta
                Gi? specialmente sulla s1000rr che non ? veloce nelle scalate, senza doppietta, come la Panigale!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Per me ha la corsa troppo lunga e non puoi fare le scalate in modo veloce ,cio? devi scalare una marcia per volta ,altrimenti alcune volte non scala , inoltre quando scali 3 marce hai 3 movimenti del mono con forze diverse , in pratica con un mono poco precaricato , la moto si siede troppo e non carica abbastanza sull'anteriore
                  ti riferisci a quello originale bmw!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    blipper

                    Originally posted by mailandrea View Post
                    Vedi che mi riferisco al blipper originale BMW S1000RR. Non a quello irc o di altre marche!!!
                    e io di quello sto parlando non irc o altre marche

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gixxercr View Post
                      e io di quello sto parlando non irc o altre marche
                      sar?, ma quello che ho provato io non mi ? piaciuto proprio.
                      A meno che era difettoso...ma questo non lo so

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Qualcuno utiizza Proshift ? Hanno cose molto interessanti, tra cui un cambio elettroattuato comandato da pulsanti al manubrio.

                        Qui il blipper per HP4, dicono (loro) sia il pi? veloce in commercio.

                        BMW HP4 PRO-SHIFT DIGITAL CLOSED-LOOP BUMP & BLIP FLATSHIFTER SYSTEM (PATENT PENDING)Probably the fastest manual Flatshifter & Auto-Blip Downshifter on earth...



                        Questo l'elettroattuato con pulsante al manubrio... impressionante !

                        New Yamaha R1 with Proshift's PS3.5 Shifter with Downshift Auto-Blip. Quickshifters, Throttle Blippers and Semi-Automatic ProShift Systems all now avaliable ...
                        Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 10:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Scusate, una cosa non mi ? chiara. Ho provato a cercare indietro nei post ma non ho risolto.
                          Il blipper IRC/ProShift, etc. riesce a "capire" se sto usando la frizione, come fa quello originale ?
                          Da alcuni filmati mi sembra che faccia la doppietta in ogni caso, anzi, qualcuno dice che la faccia anche quando dalla posizione "N" inserisco la prima.
                          Qualcuno cortese mi conferma il funzionamento ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io vorrei sapere qualcosa di pi? di quello comandato al manubrio, ha una rapidit? sbalorditiva ben oltre qualsiasi blipper mai visto finora. Non ho idea del costo, mi pare parlino di 800 dollari quindi nemmeno una cosa fuori dal mondo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Qualcuno utiizza Proshift ? Hanno cose molto interessanti, tra cui un cambio elettroattuato comandato da pulsanti al manubrio.

                              Qui il blipper per HP4, dicono (loro) sia il pi? veloce in commercio.


                              https://www.youtube.com/watch?v=uOzgbZcgWyE
                              Quando passa al "road mode" sembra che gratti nelle cambiate.
                              Last edited by ilCONDOR; 22-01-16, 12:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                li contattati per sapere del blipper per la panigale...
                                vogliono 900sterline che non sono 900 dollari
                                899 sterline sono 1200?...praticamente due blipper della IRC...fate voi

                                Copio e incollo la loro brouchure che mi inviarono sul loro blipper

                                Pro-Shift Bump & Blip Shifter ? available for all

                                Superbike Engines ?899

                                Specifically designed to provide super fast clutchless up & downshifting this unique system provides

                                clutchless ?flat? upshifting with integrated ignition or fuel injection ramping restore facility allied with

                                ultra-high speed Auto-Blipped downshifts, its main features are;

                                 Uniquely utilising fully adjustable Proximity sensing ?Magic Eyes? to trigger the ?Bump & Blip? GCU

                                this revolutionary operation method provides far faster more accurate gearshifts than other conventional

                                methods without the need for commonly used potentially gearbox damaging load cells

                                 Integral timer controlled fully adjustable ignition or fuel injection cutting allowing ?flat? upshifting

                                 Timer controlled ignition or fuel injection ramping facility giving smooth power restoration after ?flat?

                                upshifting, ideal for use in wet or slippery conditions

                                 Fully adjustable timer controlled Auto-Blipper ?on times? providing ultimate control over clutchless

                                downshifts

                                 Patent Pending Remote Cable Operation Auto-Blipper for Superbike engines including idle screw

                                replacement ferrule ideally suited to superbike engines making installation very quick and simple, This

                                lightweight ultra fast acting downshift blipper utilising a specifically designed lightweight solenoid will

                                provide reliable high speed clutchless downshifts with a typical ?on time? of around 50mS (milliseconds)

                                allowing precise multiple downshifts, unlike air or vacuum devices this unit will not run out of power

                                during multiple downshifts

                                 Easily adjustable blip operational travel allowing you to ?tune? the system to your own personal

                                driving/riding style

                                 Blipper modules available for Drive By Wire (DBW) throttles

                                 Stand Alone 12 Volt operation with absolutely no requirement for heavy compressors or vacuum

                                modules to power the throttle blipper

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X