E per gente inchiodata albert?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper quindi?
Collapse
X
-
blipper
sinceramente lo trovo fantastico sia in uso stradale che in pista .................... non riesco ancora a capire chi dice che deve guardare il cruscotto per sentire se la marcia ? entrata,,,, vabbh? quest sono i misteri della fede ...... cmq ? di grande aiuto in pista e anche su strada sempre le mani ben salde sui semi manubri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by gixxercr View Postsinceramente lo trovo fantastico sia in uso stradale che in pista .................... non riesco ancora a capire chi dice che deve guardare il cruscotto per sentire se la marcia ? entrata,,,, vabbh? quest sono i misteri della fede ...... cmq ? di grande aiuto in pista e anche su strada sempre le mani ben salde sui semi manubri
Comment
-
sto aspettando la nuova prova del gentile amico che la usa per strada per avere un po di info sul blipper irc che ho montato ma lo potro' usare da marzo causa moto solo pista
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE per gente inchiodata albert?
e che ? allenato poco
ma se il blipper ? "lento e non ti permettere di togliere velocemente
2 o + marce in scalata per molti veloci ? un handicap
io l'ho usato sulla 1199 tutto lo scorso anno e per un "lento" come me
andava molto bene
per capirci arrivi alla s.donato e paf tiri su le marce senza tirare la leva
fatto dopo 6/7 giri dove sei un p? cotto... beh... aiuta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postil blipper ? una comodit? specialmente per un amatore che non gira fortissimo
e che ? allenato poco
ma se il blipper ? "lento e non ti permettere di togliere velocemente
2 o + marce in scalata per molti veloci ? un handicap
io l'ho usato sulla 1199 tutto lo scorso anno e per un "lento" come me
andava molto bene
per capirci arrivi alla s.donato e paf tiri su le marce senza tirare la leva
fatto dopo 6/7 giri dove sei un p? cotto... beh... aiuta
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostPer me ha la corsa troppo lunga e non puoi fare le scalate in modo veloce ,cio? devi scalare una marcia per volta ,altrimenti alcune volte non scala , inoltre quando scali 3 marce hai 3 movimenti del mono con forze diverse , in pratica con un mono poco precaricato , la moto si siede troppo e non carica abbastanza sull'anteriore
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Qualcuno utiizza Proshift ? Hanno cose molto interessanti, tra cui un cambio elettroattuato comandato da pulsanti al manubrio.
Qui il blipper per HP4, dicono (loro) sia il pi? veloce in commercio.
BMW HP4 PRO-SHIFT DIGITAL CLOSED-LOOP BUMP & BLIP FLATSHIFTER SYSTEM (PATENT PENDING)Probably the fastest manual Flatshifter & Auto-Blip Downshifter on earth...
Questo l'elettroattuato con pulsante al manubrio... impressionante !
Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 10:17.
Comment
-
Scusate, una cosa non mi ? chiara. Ho provato a cercare indietro nei post ma non ho risolto.
Il blipper IRC/ProShift, etc. riesce a "capire" se sto usando la frizione, come fa quello originale ?
Da alcuni filmati mi sembra che faccia la doppietta in ogni caso, anzi, qualcuno dice che la faccia anche quando dalla posizione "N" inserisco la prima.
Qualcuno cortese mi conferma il funzionamento ?
Comment
-
Io vorrei sapere qualcosa di pi? di quello comandato al manubrio, ha una rapidit? sbalorditiva ben oltre qualsiasi blipper mai visto finora. Non ho idea del costo, mi pare parlino di 800 dollari quindi nemmeno una cosa fuori dal mondo.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostQualcuno utiizza Proshift ? Hanno cose molto interessanti, tra cui un cambio elettroattuato comandato da pulsanti al manubrio.
Qui il blipper per HP4, dicono (loro) sia il pi? veloce in commercio.
https://www.youtube.com/watch?v=uOzgbZcgWyELast edited by ilCONDOR; 22-01-16, 12:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2058
- Maschio
- 40
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
li contattati per sapere del blipper per la panigale...
vogliono 900sterline che non sono 900 dollari
899 sterline sono 1200?...praticamente due blipper della IRC...fate voi
Copio e incollo la loro brouchure che mi inviarono sul loro blipper
Pro-Shift Bump & Blip Shifter ? available for all
Superbike Engines ?899
Specifically designed to provide super fast clutchless up & downshifting this unique system provides
clutchless ?flat? upshifting with integrated ignition or fuel injection ramping restore facility allied with
ultra-high speed Auto-Blipped downshifts, its main features are;
Uniquely utilising fully adjustable Proximity sensing ?Magic Eyes? to trigger the ?Bump & Blip? GCU
this revolutionary operation method provides far faster more accurate gearshifts than other conventional
methods without the need for commonly used potentially gearbox damaging load cells
Integral timer controlled fully adjustable ignition or fuel injection cutting allowing ?flat? upshifting
Timer controlled ignition or fuel injection ramping facility giving smooth power restoration after ?flat?
upshifting, ideal for use in wet or slippery conditions
Fully adjustable timer controlled Auto-Blipper ?on times? providing ultimate control over clutchless
downshifts
Patent Pending Remote Cable Operation Auto-Blipper for Superbike engines including idle screw
replacement ferrule ideally suited to superbike engines making installation very quick and simple, This
lightweight ultra fast acting downshift blipper utilising a specifically designed lightweight solenoid will
provide reliable high speed clutchless downshifts with a typical ?on time? of around 50mS (milliseconds)
allowing precise multiple downshifts, unlike air or vacuum devices this unit will not run out of power
during multiple downshifts
Easily adjustable blip operational travel allowing you to ?tune? the system to your own personal
driving/riding style
Blipper modules available for Drive By Wire (DBW) throttles
Stand Alone 12 Volt operation with absolutely no requirement for heavy compressors or vacuum
modules to power the throttle blipper
Comment
X
Comment