Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper quindi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gixxercr View Post
    sinceramente lo trovo fantastico sia in uso stradale che in pista .................... non riesco ancora a capire chi dice che deve guardare il cruscotto per sentire se la marcia ? entrata,,,, vabbh? quest sono i misteri della fede ...... cmq ? di grande aiuto in pista e anche su strada sempre le mani ben salde sui semi manubri

    quotissimo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo.... 'sto famoso blipper che per ora ? uscito di serie solo sulla S1000RR 2015... IN PISTA.... si sente? Lo trovate comodo / indispendispensabile una volta provato come ? solitamente per il cambio elettronico?

      e lo chiedi ??????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Mailandrea

        Per? quello comandato al manubrio (Proshift PS 3.5) ? qualcosa che va ben oltre un semplice blipper, la differenza di costo secondo me ci sta eccome. A parte che ha una velocit? di cambiata straordinaria, nulla a che vedere col blipper tradizionale, n particolare in scalata ? un altro pianeta.
        Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Mailandrea

          Per? quello comandato al manubrio (Proshift PS 3.5) ? qualcosa che va ben oltre un semplice blipper, la differenza di costo secondo me ci sta eccome. A parte che ha una velocit? di cambiata straordinaria, nulla a che vedere col blipper tradizionale, n particolare in scalata ? un altro pianeta.
          E' il prezzo del blipper.
          La scalata assistita by attuatore 1645 sterline...oltre 2.200€
          IN pratica c'? un attuatore che cambia le marce al tuo posto..
          Last edited by mailandrea; 22-01-16, 18:17.

          Comment


          • Font Size
            #50
            [YOUTUBE]NB6N0h8t-q8[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #51
              [YOUTUBE]Bm10e5EXvZs[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #52
                [YOUTUBE]-k0MiA0pn5I[/YOUTUBE]
                Last edited by mailandrea; 22-01-16, 18:23.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Un po' caro... ma funziona veramente bene, quando scala le marce in successione ? stupefacente !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Un po' caro... ma funziona veramente bene, quando scala le marce in successione ? stupefacente !
                    a 2200 mi prendo i cerchi in magnesio :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      beh si ma anche lo scarico. Questo ? un di pi?, certo con questa velocit? di cambiata ? quasi un seamless, non ha nemmeno senso il doppia frizione. Se non ho letto male nel loro canale Youtube l'ultimo prototipo che stanno sviluppando ha una velocit? di cambiata di 25 millisecondi...
                      Secondo me ... Bmw potrebbe pensarci sulla prossima S 1000 RR, probabilmente industrializzandolo i costi sarebbero dimezzati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lo fa anche staslogic...ne ho venduto uno ad unanpersona che ha un problema al piede sx e quindi non puo' usare la leva.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kindly View Post
                          Lo fa anche staslogic...ne ho venduto uno ad unanpersona che ha un problema al piede sx e quindi non puo' usare la leva.
                          esatto, gi? ha pi? senso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ducati lo prov? molti anni fa per la MotoGP con Guareschi collaudatore. Ma a prescindere dal discorso di usare i pulsanti che gi? di per se ? un vantaggio (basta pensare a quando si ? in piega a sx e bisogna cambiare marcia) ? la velocit? di cambiata che a me pare molto superiore. In scalata il vantaggio ? abissale almeno a giudicare dal video con la moto sul cavalletto.
                            Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 20:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Niente da dire sulla velocit? e precisione di cambiata ma dove rimane il piacere di guida? Sar? all'antica che vi devo dire...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Ducati lo prov? molti anni fa per la MotoGP con Guareschi collaudatore. Ma a prescindere dal discorso di usare i pulsanti che gi? di per se ? un vantaggio (basta pensare a quando si ? in piega a sx e bisogna cambiare marcia) ? la velocit? di cambiata che a me pare molto superiore. In scalata il vantaggio ? abissale almeno a giudicare dal video con la moto sul cavalletto.
                                Quoto !! , stupendo sopratutto la velocit? in scalata , come dici tu .
                                Peccato il prezzo attuale , che tra qualche anno di sicuro scender? ( come tutte le novit? ).

                                Fede

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X