Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blipper quindi?
Collapse
X
-
Mailandrea
Per? quello comandato al manubrio (Proshift PS 3.5) ? qualcosa che va ben oltre un semplice blipper, la differenza di costo secondo me ci sta eccome. A parte che ha una velocit? di cambiata straordinaria, nulla a che vedere col blipper tradizionale, n particolare in scalata ? un altro pianeta.Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 18:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by Bladerunner72 View PostMailandrea
Per? quello comandato al manubrio (Proshift PS 3.5) ? qualcosa che va ben oltre un semplice blipper, la differenza di costo secondo me ci sta eccome. A parte che ha una velocit? di cambiata straordinaria, nulla a che vedere col blipper tradizionale, n particolare in scalata ? un altro pianeta.
La scalata assistita by attuatore 1645 sterline...oltre 2.200€
IN pratica c'? un attuatore che cambia le marce al tuo posto..Last edited by mailandrea; 22-01-16, 18:17.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Un po' caro... ma funziona veramente bene, quando scala le marce in successione ? stupefacente !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
beh si ma anche lo scarico. Questo ? un di pi?, certo con questa velocit? di cambiata ? quasi un seamless, non ha nemmeno senso il doppia frizione. Se non ho letto male nel loro canale Youtube l'ultimo prototipo che stanno sviluppando ha una velocit? di cambiata di 25 millisecondi...
Secondo me ... Bmw potrebbe pensarci sulla prossima S 1000 RR, probabilmente industrializzandolo i costi sarebbero dimezzati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Ducati lo prov? molti anni fa per la MotoGP con Guareschi collaudatore. Ma a prescindere dal discorso di usare i pulsanti che gi? di per se ? un vantaggio (basta pensare a quando si ? in piega a sx e bisogna cambiare marcia) ? la velocit? di cambiata che a me pare molto superiore. In scalata il vantaggio ? abissale almeno a giudicare dal video con la moto sul cavalletto.Last edited by Bladerunner72; 22-01-16, 20:22.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDucati lo prov? molti anni fa per la MotoGP con Guareschi collaudatore. Ma a prescindere dal discorso di usare i pulsanti che gi? di per se ? un vantaggio (basta pensare a quando si ? in piega a sx e bisogna cambiare marcia) ? la velocit? di cambiata che a me pare molto superiore. In scalata il vantaggio ? abissale almeno a giudicare dal video con la moto sul cavalletto.
Peccato il prezzo attuale , che tra qualche anno di sicuro scender? ( come tutte le novit? ).
Fede
Comment
X
Comment