Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper quindi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho avuto l'occasione di provare la S1000RR 2015 a Misano un turno.

    Passato il primo giro che ci si deve abituare a tenere il pugno chiuso a sinistra, devo dire che mi sono trovato davvero bene. Come dice il boss sicuramente nelle staccate dove magari butti gi? qualche marcia viene davvero utile tenersi bene ai manubri, si affatica anche meno il polso.

    Sicuramente se dovessi acquistare una moto nuova, e dovessi scegliere tra CON e SENZA BLIPPER, sicuramente opterei per quella CON.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Come da titolo.... 'sto famoso blipper che per ora ? uscito di serie solo sulla S1000RR 2015... IN PISTA.... si sente? Lo trovate comodo / indispendispensabile una volta provato come ? solitamente per il cambio elettronico?
      Io ho la 2015 e la uso solo in pista per correre ,ed il blipper di serie e' perfetto !
      Funziona benissimo in scalata ed adesso non ne potrei mai fare a meno
      In una stagione intera di gare non ho mai sbagliato una marcia in scalata
      Assolutamente indispensabile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vi ricordiamo che il blipper sulla 2015 fa la doppietta ed derivato direttamente dalla sbk ufficiale di Melandri nel 2012 ed ? fantastico!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Yoshimitsu View Post
          Vi ricordiamo che il blipper sulla 2015 fa la doppietta ed derivato direttamente dalla sbk ufficiale di Melandri nel 2012 ed ? fantastico!
          tutti i blipper fanno la doppietta
          Serve a quello!

          Cmq, leggendo i vs commenti, o sar? stato io che in un turno non l'ho apprezzato, ma per quel poco che l'ho usato, sulla 2015, non mi ? piaciuto proprio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by moros1000rr View Post
            Io non potrei pi? farne a meno.In pista ? utilissimo in quanto senti meno trasferimenti di coppia,quindi in staccata la moto ? pi? stabile.Sulla mia S1000RR funziona molto bene,solo a bassi regimi ? un po' duro ma credo sia normale.
            Premetto di nn essere un superpilota ma anke x me va benissimo sia in pista ke in strada! Nn riuscirei pi? a farne a meno. Molto meno stressante la staccata. Devi pensare solo a frenare ,il resto lo fa da sola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by first lady View Post
              Premetto di nn essere un superpilota ma anke x me va benissimo sia in pista ke in strada! Nn riuscirei pi? a farne a meno. Molto meno stressante la staccata. Devi pensare solo a frenare ,il resto lo fa da sola
              Senti il modesto...

              Ah ok... questa ? la risposta che mi interessava. :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per me ha la corsa troppo lunga e non puoi fare le scalate in modo veloce ,cio? devi scalare una marcia per volta ,altrimenti alcune volte non scala , inoltre quando scali 3 marce hai 3 movimenti del mono con forze diverse , in pratica con un mono poco precaricato , la moto si siede troppo e non carica abbastanza sull'anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Luigi dici? Boh.. dai penso che per utenze normali.... sia proporzionato.. ovvio che se uno gira 55 al mugello magari ha bisogno di qualcosa di pi? tecnico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Io ho la 2015 e la uso solo in pista per correre ,ed il blipper di serie e' perfetto !
                    Funziona benissimo in scalata ed adesso non ne potrei mai fare a meno
                    In una stagione intera di gare non ho mai sbagliato una marcia in scalata
                    Assolutamente indispensabile
                    Originally posted by Yoshimitsu View Post
                    Vi ricordiamo che il blipper sulla 2015 fa la doppietta ed derivato direttamente dalla sbk ufficiale di Melandri nel 2012 ed ? fantastico!
                    Originally posted by first lady View Post
                    Premetto di nn essere un superpilota ma anke x me va benissimo sia in pista ke in strada! Nn riuscirei pi? a farne a meno. Molto meno stressante la staccata. Devi pensare solo a frenare ,il resto lo fa da sola
                    Oddio, la cosa di melandri ti fa un p? paura...

                    Scherzi a parte se l'han messo su una moto di serie, i TEDESCHI, un motivo c'?

                    Sicuramente va preso. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho montato l'IRC blipper ma lo provero' non prima di meta' marzo...
                      speriamo di non impazzire con le regolazioni ))

                      per ora sembra davvero ben fatto ...sensore piccolissimo (di prossimita') rispetto al mega bussolotto bmw originale che oltre che bruttissimo da vedere e' un semplice interruttore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        io ho montato l'IRC blipper ma lo provero' non prima di meta' marzo...
                        speriamo di non impazzire con le regolazioni ))

                        per ora sembra davvero ben fatto ...sensore piccolissimo (di prossimita') rispetto al mega bussolotto bmw originale che oltre che bruttissimo da vedere e' un semplice interruttore...
                        Facce sap?... hai qualche foto del montaggio? Te lo sei montato tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ho fatto altre cose alla moto e quindi l'ha montato il meccanico..ma sono due connettori e va presa l'alimentazione tutto qua'...foto no...qualcosa postato nell' altro post e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [YOUTUBE]fjBYAGTY4WY[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho provato il blipper sulla DoubleR di un amico, 2015.

                              Devo dire che secondo me si inizia ad apprezzare dopo almeno 1 ora di utilizzo, all'inizio dopo 20 anni di abitudine e mano sx che tira, ? difficile, ? come quando metti il cambio rovescio, ti devi abituare.

                              Presa l'abitudine, difficile tornare indietro secondo me, bellissima innovazione, per essere di serie.

                              Difatti quest'anno penso che monter? il blipper irc (visto che c'? anche l'assistenza diretta su daidegas) sulla mia Hp4.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                provato a Franciacorta su una 2015 full senza specchi e targa e devo ammettere che dopo 3-4 giri gia godevo come un riccio a scalare
                                bisogna chiudere bene il gas pero senno non funzia

                                secondo m? x amatore medio/veloce PROMOSSO e divertente

                                immagino quindi che ben accordato ? il top pure x i piloti :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X