Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco rodaggio a 9000 giri sulla S1000RR 2015-2016?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocco rodaggio a 9000 giri sulla S1000RR 2015-2016?

    ma esiste sempre il blocco del rodaggio a 9000 giri ?

  • Font Size
    #2
    Si, sempre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      oengus...sei passato a bmw?

      guarda che dovresti ringraziare il blocco anzi ti consiglio di fare un bel rodaggio stradale per lunga vita al motore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuna bmw...mi informavo per capire...nel caso trovassi una usata almeno so che il rodaggio l'hanno fatto

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il blocco c'? sempre ma OVVIAMENTE le moto dei piloti acquistate per correre, le hanno sbloccate subito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente se trovi un esemplare rodato in strada se sei fortunato fai 10000 km in pista prima di aprire il motore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MatS1KRR View Post
              Il blocco c'? sempre ma OVVIAMENTE le moto dei piloti acquistate per correre, le hanno sbloccate subito.
              Ma anche di non piloti, hai un cliente che ti ha lasciato 20mila euro, se ne sbatte di garanzia o eventuali danni, o fa il primo tagliando a 4-500 km e poi se la fa sbloccare, anche perch? tanti (io ne conoscono alcuni) di quelli che acquistano la moto da usare in pista, non la assicurano nemmeno, e menchemeno l'assicurano per fare 1000 km di rodaggio su strada e ancora meno meno pensano di fare 1000 km di rodaggio in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducati1098 View Post
                ovviamente se trovi un esemplare rodato in strada se sei fortunato fai 10000 km in pista prima di aprire il motore!
                SI poi dipende anche come gira quello che va in pista.Se uno gira 2.10 al mugello ne fa anche 20mila direi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  EH ragazzi.. ogni tanto bisogna anche fidarsi e incrociare le dita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulla 2009 il blocco ? stato introdotto visto che parecchi facevano rodaggi alla viva il parroco, ed era addirittura a 7000, se ricordo bene ? stato alzato a 9000 dalla 2012.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su questo non sono d'accordo bmw ha sempre e cmq la sua bella usura anche a livello di ingranaggi e fare 10 mila km in pista a qualunque utilizzo e' gia tanto e il motore e' da rifare ...

                      sicuramente per esperienze viste i motori rodati BENE per strada magari con un assicurazione provvisoria sono quelli che hanno dato meno problemi...

                      sbloccare un hp4 per la frenesia di andare in pista ha i suoi rischi....

                      Originally posted by Zolla1 View Post
                      SI poi dipende anche come gira quello che va in pista.Se uno gira 2.10 al mugello ne fa anche 20mila direi.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X