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Gente da HP4...

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    #16
    Questi sono suonati proprio! La prima regola nel contrattare un usato ? prendere la moto in configurazione di serie (quindi senza ttx/ecu e Akrapovate varie).... La si valuta tranquillamente con il listino 2 ruote ufficiale! Dopo se tra privati si vuole stabilire un prezzo particolare giustificato dalla presenza di accessori after market ? un altro discorso, ma comunque vige la regola di cui sopra. Gli accessori se li tiene il venditore, la moto va fornita completamente di serie STOP.

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      #17
      La Competition era cos? di serie, non sono accessori aftermarket. Costava 4000 euro in pi? della HP4 normale.
      Last edited by Bladerunner72; 11-01-16, 07:15.

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        #18
        Originally posted by Luca_tr View Post
        Questi sono suonati proprio! La prima regola nel contrattare un usato ? prendere la moto in configurazione di serie (quindi senza ttx/ecu e Akrapovate varie).... La si valuta tranquillamente con il listino 2 ruote ufficiale! Dopo se tra privati si vuole stabilire un prezzo particolare giustificato dalla presenza di accessori after market ? un altro discorso, ma comunque vige la regola di cui sopra. Gli accessori se li tiene il venditore, la moto va fornita completamente di serie STOP.
        Quoto blade.. la moto cos? ? di serie....

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          #19
          Perch? il listino 2 ruote ufficiale?
          E' quello Eurotax?

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            #20
            Non spenderei mai tutti quei soldi per un usato da privato (non garantito) anche se si tratta di versione speciale.

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              #21
              Ma a parte garanzie e altro... ma la moto vale che soldi? del 2013? SIAMO NEL 2016...

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                #22
                secondo me una Competition del 2013 star? sui 16000, 1000 euro in pi? una 2014.

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                  #23
                  Che poi.. di 'sti tempi.. bisogna sempre vedere SE la vendi...

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                    #24
                    Oggi conviene vendere a qualcosa meno e prendersi lo sconto sul nuovo dal concessionario. se per dire invece che a 16 la vendi a 15 ma poi senza permuta di fanno il 10 per cento sul nuovo ti conviene comunque

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                      #25
                      Questo per? vuole la 2015 + 5000 euro... :1:

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                        #26
                        E un bacio in bocca pure

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                          #27
                          Si ? una vergogna ? mesi che ? li quella moto

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                            #28
                            Io son troppo generoso quando vendo.
                            Comunque in due anni togli il 35%. Il 22% il primo, un altro 13 il secondo. Le trattative devono partire da questo presupposto.

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                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Io son troppo generoso quando vendo.
                              Comunque in due anni togli il 35%. Il 22% il primo, un altro 13 il secondo. Le trattative devono partire da questo presupposto.
                              Anche di pi? il primo anno: il 22% lo perdi immatricolandola

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                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Anche di pi? il primo anno: il 22% lo perdi immatricolandola
                                ? vero ziocaro.. La mia ha perso 5000? mettendoci la targa!

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