Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmunque ho visto che ci sono in giro anche HP4 NUOVE da immatricolare col pacchetto race o competition come si chiama.. sui 18.8 una la ha imperia moto.
fanno anche peggio...? capitato ad un mio amico...acquistata s 1000 rr full motorsport del 2010 (luglio) a febbraio 2011 con 1050 km( un proprietario gi? l aveva avuto) (il conce gli ha detto che aveva avuto problemi di soldi e l aveva ridata indietro)..al prezzo di 13.500 euro...poi per una serie di cose il primo proprietario lo conoscevo ( tanto tramite conoscenze/amici/conce/meccanici se uno si informa arrivi sempre al nocciolo)...alla fine il primo proprietario non ? uno che ha problemi di soldi...la moto la acquistata nuova da quel conce(gi? ne aveva acquiste 7 di BMW) ha fatto solo 400 KM DI RODAGGIO e poi gli hanno levato il blocco e buttata in pista fino ai 1050 km..( il cambio aveva dei problemi anche dopo averlo sostituito per intero IN GARANZIA(lasciava le marce) quindi nn fidandosi pi? del mezzo,lui ha acquistato un altra s1000rr e la prima il conce la rivenduta come moto (DEMO RIDE)...
IN SOSTANZA il mio amico la rivenduta dalla disperazione...pur avvertendo il problema e sollecitando il conce all intervento per risolvere... loro invece per coprire le marachelle fatte a monte,l hanno portato con gran destrezza fuori dalla GARANZIA e poi.... attaccati ? tira...
Comment