Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boss, TU, che sei tu, a quanto la trovi la 2016 FULL nuova?

Comment

• Font Size
      ESATTO...

Originally posted by MatS1KRR View Post
      B? sulla moto in s? i conce penso abbiano tipo attorno al 15/17% .....

Ovvio che invece sui PACK o sugli accessori andranno verso un 35-40%.

Mi sono allontanato tanto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MatS1KRR View Post
        Boss, TU, che sei tu, a quanto la trovi la 2016 FULL nuova?
        Siccome non la devo prendere... non ? che scomodo 1000 conoscenze per avere un prezzo...

Cmq. 19.600 vedo che si trova la motorsport FULL.. pacchetto race e cerchi forgiati....

Comment

• Font Size
          Cmunque ho visto che ci sono in giro anche HP4 NUOVE da immatricolare col pacchetto race o competition come si chiama.. sui 18.8 una la ha imperia moto.

Comment

• Font Size
            Senza ritiro dell'usato a Roma ho trovato la STORM BLACK METALLIZZATO a 19.000 su strada, FULL. Anche cerchi forgiati.

MI hanno detto che ogni tanto capitano delle KM 0 e le danno via a meno di 18, per? con quel tanto meglio nuova, no?

Comment

• Font Size
              Quella di Imperia Moto per? non ? nuova, ? immatricolata con 1000 km.
              Last edited by Bladerunner72; 16-01-16, 10:32.

Comment

• Font Size
                Ah si visto dopo.. cmq. con garanzia da conce e immagino 0 pista...

Comment

• Font Size
                  Mi chiedo cosa ci facciano in quei 1000km scarsi... Magari la usano come demo ride... Cani e porci la usano e poi te la vendono...
                  Last edited by ilCONDOR; 16-01-16, 11:59.

Comment

• Font Size
                    ma nell annuncio c ? scritto km. 1 non 1000...

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Quella di Imperia Moto per? non ? nuova, ? immatricolata con 1000 km.

Comment

• Font Size
                      fanno anche peggio...? capitato ad un mio amico...acquistata s 1000 rr full motorsport del 2010 (luglio) a febbraio 2011 con 1050 km( un proprietario gi? l aveva avuto) (il conce gli ha detto che aveva avuto problemi di soldi e l aveva ridata indietro)..al prezzo di 13.500 euro...poi per una serie di cose il primo proprietario lo conoscevo ( tanto tramite conoscenze/amici/conce/meccanici se uno si informa arrivi sempre al nocciolo)...alla fine il primo proprietario non ? uno che ha problemi di soldi...la moto la acquistata nuova da quel conce(gi? ne aveva acquiste 7 di BMW) ha fatto solo 400 KM DI RODAGGIO e poi gli hanno levato il blocco e buttata in pista fino ai 1050 km..( il cambio aveva dei problemi anche dopo averlo sostituito per intero IN GARANZIA(lasciava le marce) quindi nn fidandosi pi? del mezzo,lui ha acquistato un altra s1000rr e la prima il conce la rivenduta come moto (DEMO RIDE)...
                      IN SOSTANZA il mio amico la rivenduta dalla disperazione...pur avvertendo il problema e sollecitando il conce all intervento per risolvere... loro invece per coprire le marachelle fatte a monte,l hanno portato con gran destrezza fuori dalla GARANZIA e poi.... attaccati ? tira...

DICO IL PECCATO E NON IL PECCATORE...

Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Mi chiedo cosa ci facciano in quei 1000km scarsi... Magari la usano come demo ride... Cani e porci la usano e poi te la vendono...
                      Last edited by STEr1; 16-01-16, 13:43.

Comment

• Font Size
                        Io nell'annuncio leggo 'Moto aziendale soli 950 km' .... ieri c'era scritto 970, ? ringiovanita

Vendo Bmw S 1000 RR (2012 - 14) nuova a Torino (codice 6185107) - Moto.it
                        Last edited by Bladerunner72; 16-01-16, 13:46.

Comment

• Font Size
                          io parlo della s 1000 rr 2015...no hp4

Comment

• Font Size
                            si ? come il vino...pi? rimane ferma pi? migliora...hahahahahaha

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Io nell'annuncio leggo 'Moto aziendale soli 950 km' .... ieri c'era scritto 970, ? ringiovanita

Vendo Bmw S 1000 RR (2012 - 14) nuova a Torino (codice 6185107) - Moto.it

Comment

• Font Size
                              Ah ok io pensavo ti riferissi al post di Mito sulla HP4 di Imperia Moto

Comment

• Font Size
                                Diciamo che per evitare e prevenire queste cose, un forum cos? ? utile, si possono chiedere consigli anche sui concessionari.

Ste, sarebbe stato da ridere che uno scherzo come l'han fatto al tuo amico l'avessero fatto a uno come Davide che conosce molte persone in BMW.

Sono senza parole.

Sulla S1000RR 2016 nuova, sicuramente un prezzo migliore si stacca a quelli che la hanno comunque nel salone.

Comment

X
                                Working...
                                X