Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Le S1000RR 2015 full optional hanno i pacchetti Dynamic (DTC, Cruise Control, Launch Control, Pit Laner) e Race (DDC, cambio elettronico, frecce led, manopole riscaldate).
    Cio?....? La base non ha il cambio elettronico? Cosa ? il DDC? Le manopole riscaldate sono nel pacchetto RACE???!?!?!

Quindi ci sono pi? tipi di S1000RR in base all'allestimento?

Originally posted by Oengus View Post
    vi risulta che se uno scrive a BMW dicendo che ci deve correre ti fanno un sconto importante ?
    Non credo.. a meno che FORSE tu non abbia un team che fa il BSB o cose grosse.
    Last edited by mito22; 11-01-16, 13:05.

Comment

• Font Size
      DDC = dynamic damping control (sospensioni elettroniche)

Ora mi metti un dubbio che mi sia sbagliato riguardo le manopole riscaldate. Ma pensiamoci al fatto inanzittutto del motivo di manopole riscaldate su una supersportiva?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        DDC = dynamic damping control (sospensioni elettroniche)

Ora mi metti un dubbio che mi sia sbagliato riguardo le manopole riscaldate. Ma pensiamoci al fatto inanzittutto del motivo di manopole riscaldate su una supersportiva?

perch? BMW pensa ai panzoni tedeschi che la usano per strada in Germania

Comment

• Font Size
          Sono un p? allibito.. cio? la S1000RR 2016 volendo si pu? avere senza cambio elettronico? Pensavo che ormai fosse ovunque a prescindere...

Uno spende cosa 17-18 mila euro e ha la BMW baracca?

Comment

• Font Size
            Nessuna la prende senza cambio o senza le mappature Slick e User, tutte le moto vengono in pratica fatte arrivare coi due pacchetti, l 'unica variabile che pu? esserci ? cerchi normali o fucinati... che costano 1200 euro e sono poi i cerchi della HP4. Se fai sul configuratore BMW ti spiega tutto perfettamente.
            Last edited by Bladerunner72; 11-01-16, 13:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Nessuna la prende senza cambio o senza le mappature Slick e User, tutte le moto vengono in pratica fatte arrivare coi due pacchetti, l 'unica variabile che pu? esserci ? cerchi normali o fucinati... che costano 1200 euro e sono poi i cerchi della HP4. Se fai sul configuratore BMW ti spiega tutto perfettamente.
              ma se uno la prende base

e poi mette la HP (o la fa fare a Peppo Russo ) non hai cmq tutte le mappe e le possibilit? di configurazione ?

Comment

• Font Size
                Vai Oengus, mo ? la volta di scassare la minkia ai crucchi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Vai Oengus, mo ? la volta di scassare la minkia ai crucchi
                  buono Pinzo stai buono

Comment

• Font Size
                    non fare cagate, aspetta la nuova gixxer....

Comment

• Font Size
                      sto solo chiedendo ...

Comment

• Font Size
                        Se la trovo ti faccio sapere dopo che ho fatto il passaggio(parlo di moto con max 4500 no nuove o a km 0)...cmq non ? impossibile tra qualche mese.. partendo dai 21.500 di listino con lo sconto del 10% che fanno...levagli il 22 % di iva sull usato che ? gi? stato perso dal primo proprietario 15.000 ? la sua cifra...poi se uno vuole pur di averla spenderne 16/17/18/ a me nn cambia nulla...fate vobis

Originally posted by gixxercr View Post
                        se la trovate la full optional a 15.000 anche 15.500 ditelo che la prendo io

Comment

• Font Size
                          Io ne ho presa una usata con 3000km a 14.000 netti. Era una 2015 sfigata in quanto non ha neanche un pacchetto, ma solo il cambio elettronico. Volendo si pu? montare il kit dtc (quello che sblocca anche la mappa user e slick) con 1000 euro circa (mi sono fatto fare il preventivo). Io l'ho presa in quanto aveva un ottimo prezzo e la moto la user? in pista, quindi peppo-hp e via senza problemi. A quanto mi ha detto il peppo non c'? nessun problema se di serie non ha il dtc perch? il kit che lo sblocca consiste solo in un software di centralina diverso rispetto alla mia, i sensori che utilizza sono presenti sulla moto in ogni caso (le foniche e anche il sensore per l'inclinazione).

Comment

• Font Size
                            Ragazzi forse meglio fare chiarezza. Per l'usato il 22 per cento si deve togliere dal prezzo di listino, mica dal prezzo gi? scontato. Quindi un usato di qualche mese, colore Motorsport, con pochi km e full sta tra i 16500 ed i 17000, il nuovo full Motorsport scontato si pu? trovare sui 19500. Pii uno pu? benissimo aspettare di trovarla a 15000, ma fa in tempo a diventare vecchio.

la cosa buffa ? che si pretende di pagarle poco quando si comprano, ma si vogliono le valutazioni alte quando le si danno dentro...
                            Last edited by Bladerunner72; 11-01-16, 17:39.

Comment

• Font Size
                              aspetta io esco dal conce con la moto scontata del 10 % e fino a qu? ci siamo tutti....quindi dai 21.500 levo lo sconto l ho pagata? 19.350 ok?... amettaimo che l avevo acquistata a marzo 2015 ho fatto una stagione quindi pi? o meno sui 3500/4000 km, decido di vendere, oggi guardo eurotax e leggo euro 13.000 (valutazione 2016)ovviamente una pazzia, che per? i conce applicano quello se la do indietro a loro...all ora decido di venderla da solo e la metto a 16/16500 ma nn la vender? mai dato che ci sono moto a km 0 da conce a 16.800 euro..ovvio che se la voglio vendere veramente e trovo l acquirente che mi da 15/15.500 di sti tempi che la gente nn gira con i rotolini di soldi in tasca forse ? bene che la do via...(ovvio sempre se uno la vuole vendere..poi se invece uno inserziona giusto per fare qualcosa ? un altro discorso)...
                              N.B.infatti io anche se ho le possibilit? la moto nuova nn me la comprerei proprio per la troppa botta di svalutazione che ha solo dopo un anno...a meno che nn decidessi di tenermela almeno per 5 anni...ma dato che con una moto ci faccio al max due stagioni negli ultimi 14 anni ho sempre cercato del buon usato...ovvio questo ? il mio parere poi ognuno ? libero di fare quello che vuole..

Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Ragazzi forse meglio fare chiarezza. Per l'usato il 22 per cento si deve togliere dal prezzo di listino, mica dal prezzo gi? scontato. Quindi un usato di qualche mese, colore Motorsport, con pochi km e full sta tra i 16500 ed i 17000, il nuovo full Motorsport scontato si pu? trovare sui 19500. Pii uno pu? benissimo aspettare di trovarla a 15000, ma fa in tempo a diventare vecchio.

la cosa buffa ? che si pretende di pagarle poco quando si comprano, ma si vogliono le valutazioni alte quando le si danno dentro...
                              Last edited by STEr1; 11-01-16, 18:12.

Comment

• Font Size
                                era quella su moto.it...?
                                hai fatto benissimo quello si chiama saper comprare....

Originally posted by N4Bb0 View Post
                                Io ne ho presa una usata con 3000km a 14.000 netti. Era una 2015 sfigata in quanto non ha neanche un pacchetto, ma solo il cambio elettronico. Volendo si pu? montare il kit dtc (quello che sblocca anche la mappa user e slick) con 1000 euro circa (mi sono fatto fare il preventivo). Io l'ho presa in quanto aveva un ottimo prezzo e la moto la user? in pista, quindi peppo-hp e via senza problemi. A quanto mi ha detto il peppo non c'? nessun problema se di serie non ha il dtc perch? il kit che lo sblocca consiste solo in un software di centralina diverso rispetto alla mia, i sensori che utilizza sono presenti sulla moto in ogni caso (le foniche e anche il sensore per l'inclinazione).

Comment

X
                                Working...
                                X