Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Come da titolo, non per me, chiedo per mio fratello.

Che prezzo avete spuntato sul nuovo (chi l'ha presa di recente) o usato?

• Font Size
    A spanne da quello che vedo in giro.. sui 19-19.5 il nuovo....

Sui 16-16.5 l'usato.. sull'usato ovviamente si pu? anche tirare di pi? visto i mesi.

Comment

• Font Size
      Io una 2015 full motorsport gi? rodata max 3000 km oggi nn la pagherei pi? di 15.000 euro...poi ognuno ? libero di pensarla come vuole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by STEr1 View Post
        Io una 2015 full motorsport gi? rodata max 3000 km oggi nn la pagherei pi? di 15.000 euro...poi ognuno ? libero di pensarla come vuole...
        Eh bisogna vedere se la trovi a quelal cifra... anche se ormai tutti se tengono larghi per poi trattare....

Comment

• Font Size
          moto

se la trovate la full optional a 15.000 anche 15.500 ditelo che la prendo io

Comment

• Font Size
            In effetti io sotto 16.400 non ne ho viste...

Comment

• Font Size
              A 15000 la trovi incidentata, ma anche a 10000 a quel punto. Nuova una full Motorsport, con i cerchi fucinati che su questa moto fanno parecchio, costa sui 21500. Al massimo fanno un 8 per cento di sconto, trovarla a 17000 ? gi? un buon prezzo.
              Last edited by Bladerunner72; 11-01-16, 10:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                A 15000 la trovi incidentata, ma anche a 10000 a quel punto. Nuova una full Motorsport, con i cerchi fucinati che su questa moto fanno parecchio, costa sui 21500. Al massimo fanno un 8 per cento di sconto, trovarla a 17000 ? gi? un buon prezzo.
                Quelle che ho visto io penso siano dei km 0.

Comment

• Font Size
                  Si, senza usato adesso una full completa di cerchi la puoi portar via tra 19500/19700. Nuova da immatricolare.

Comment

• Font Size
                    Scusate l'ignoranza... ma parlate di FULL... ci sono S1000RR senza qualcosa rispetto ad altre?!??!

Comment

• Font Size
                      Le S1000RR 2015 full optional hanno i pacchetti Dynamic (DTC, Cruise Control, Launch Control, Pit Laner) e Race (DDC, cambio elettronico, frecce led, manopole riscaldate).

Comment

• Font Size
                        vi risulta che se uno scrive a BMW dicendo che ci deve correre ti fanno un sconto importante ?

Comment

• Font Size
                          Non mi risulta... sarebbe anche illogico... se ci pensi chi ci corre di soldi ne ha... sarebbe pi? utile fare sconti alle persone che fanno sacrifici per averla... o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilCONDOR View Post
                            Non mi risulta... sarebbe anche illogico... se ci pensi chi ci corre di soldi ne ha... sarebbe pi? utile fare sconti alle persone che fanno sacrifici per averla... o no?
                            beh c'? anche chi non ha soldi e fa sacrifici per correre

Comment

• Font Size
                              Indubbiamente ma credo che sia la minoranza... a ogni modo i prezzi di queste moto sono esagerati... se costassero giusto un 20/30% in meno ne venderebbero il doppio!

Comment

X
                              Working...
                              X