Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie dei consigli. Condor si, diciamo che sicuramente questa non era in mano a qualche vecchio rincoglionito ecco, anche solo per il rodaggio. Difficilmente il rodaggio di un team sono 1000 km su strada sotto i 9000 giri.
Esatto confermo bear presa nuova pacchetti entrambi e colore rosso, non ho aggiunto i cerchi perch? ho la fissa di quelli in carbonchio
principino... cazz.. 18 NUOVA con pacchetti dynamic e race, senza cerchi... ottimo prezzo direi....
Non vorrei dire una stupidaggine ma un amico ha preso una S1000RR 2016 NUOVA MOTORSPORT con pacchetto race + dynamic + cerchi a 19.100 o 19.200 da autotorino.
Non vorrei dire una stupidaggine ma un amico ha preso una S1000RR 2016 NUOVA MOTORSPORT con pacchetto race + dynamic + cerchi a 19.100 o 19.200 da autotorino.
Non ? una stupidata....nera con con pacchetto ddc + cerchi hp + mappature pro listino 20920 prezzo fiNita 18900
Quindi,quello che non capisco...una s1000rr 2015 full,ad esclusione dei cerchi...cosa pu? valere...se nuova senza cerchi hp la danno a 18....i vari prezzi su moto.it e subito.it li trovo molto alti...poi boh
Alla fine se si ottengono quegli sconti sul nuovo ? normale ritrovarsi poi in mano un usato che vale niente. Peccato perch? uno dei pregi di Bmw era il mantenimento del valore dell'usato, ma ora che anche loro hanno cominciato a svendere non ? pi? cos?.
Alla fine se si ottengono quegli sconti sul nuovo ? normale ritrovarsi poi in mano un usato che vale niente. Peccato perch? uno dei pregi di Bmw era il mantenimento del valore dell'usato, ma ora che anche loro hanno cominciato a svendere non ? pi? cos?.
Blade sono d'accordo in parte...il prezzo pi? basso di un s1000rr 2015 attualmente in vendita ? 15800 a salire fino a 16900 versioni full senza cerchi hp....ce ne sono poche in vendita,ma son sempre le stesse....quindi evidentemente siamo un po' fuori valutazione.....io credo che il suo valore possa essere tra 14e15 mila...
Certo, ? cos? infatti. ma vuol dire che chi ha dato una moto in permuta e ha quindi pagato una 2015 21000 euro... perde dopo pochi mesi almeno 7000 euro, cio? un terzo del valore. Questo per colpa del nuovo venduto sottocosto. Dovrebbero imporre lo sconto zero, ? l unico modo per salvaguardare il valore dell'usato, e Bmw per un po' lo ha fatto, anni fa. Da l? era nata la tenuta dell'usato Bmw, ma adesso sono diventati peggio dei giapponesi, sembra vendano patate al mercato.
Bmw sconti li ha.sempre fatti....a partire da fine 2009 inizio 2010....dove per inserire la s1000rr nei vari campionati nazionali anche trofei di.livello amatoriale l,venivano fatti SCONTONI...non a caso da 2011 in poi l'85% delle moto 1000 in pista sono diventate bmw....
Si io parlavo dei primi anni 2000. Diciamo fino al 2004, quando ? uscito il GS 1200 ed hanno iniziato a puntare solo sui numeri di vendita anche a scapito di qualit? costruttiva e assistenza. Certo i fatti gli hanno dato ragione col boom di vendite, ma come ? successo ai giapponesi anni fa, che hanno dovuto chiudere decine di concessionarie ormai sature di usato invendibile, i nodi verranno al pettine anche per Bmw. E gi? tante concessionarie hanno mollato le moto perch? non riescono pi? a far fronte all'impegno economico ed ai budget di vendita che impone la casa madre.
Si ? il prezzo chee ti fanno senza manco rompere troppo le palle (calcolando che la motorsport costa 500 euro in pi? della nera a listino)
Comment