Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo
Collapse
X
-
E comunque a fine 2016 devono uscire con qualcosa di nuovo, perch? da Gennaio 2017 la moto dovr? essere Euro 4 e per prevenire la perdita di potenza inevitabile dovranno intervenire almeno sul motore. Oppure, come credo io, usciranno con la moto nuova. Dopotutto anche la 2015 non ? altro che una rivisitazione dello stesso modello invariato nelle caratteristiche fondamentali ormai dal 2009.
Comment
-
io la sapevo cosi....voci di corridoio...
Originally posted by Bladerunner72 View PostE comunque a fine 2016 devono uscire con qualcosa di nuovo, perch? da Gennaio 2017 la moto dovr? essere Euro 4 e per prevenire la perdita di potenza inevitabile dovranno intervenire almeno sul motore. Oppure, come credo io, usciranno con la moto nuova. Dopotutto anche la 2015 non ? altro che una rivisitazione dello stesso modello invariato nelle caratteristiche fondamentali ormai dal 2009.
Comment
-
A quanto si sente dire e soprattutto si legge sulle riviste e sui forum Usa, decisamente pi? avanti nelle info rispetto a noi, uscirebbe prima la Hp4 nuova, e poi la versione base. E stavolta la Hp4 dovrebbe essere una 'pronto corsa' in stile Panigale R, non un semplice ritocco alle dotazioni della standard. Sicuramente ad un progetto nuovo stanno lavorando da tempo perch? ormai la concorrenza ? arrivata, ed alla fine come detto la moto nella sostanza ? invariata ormai da 7 anni. non ci sarebbe nulla di strano. Quest'anno poi R1 e Ducati hanno venduto nettamente di pi?, ed anche questo lascia pensare che si dovranno dare una mossaLast edited by Bladerunner72; 16-01-16, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA quanto si sente dire e soprattutto si legge sulle riviste e sui forum Usa, decisamente pi? avanti nelle info rispetto a noi, uscirebbe prima la Hp4 nuova, e poi la versione base. E stavolta la Hp4 dovrebbe essere una 'pronto corsa' in stile Panigale R, non un semplice ritocco alle dotazioni della standard. Sicuramente ad un progetto nuovo stanno lavorando da tempo perch? ormai la concorrenza ? arrivata, ed alla fine come detto la moto nella sostanza ? invariata ormai da 7 anni. non ci sarebbe nulla di strano. Quest'anno poi R1 e Ducati hanno venduto nettamente di pi?, ed anche questo lascia pensare che si dovranno dare una mossa
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostSte, per? se sei senza moto, prendi la 2015/2016 e vedi che non sbagli.e magari poi se esce un modello nuovo... ok che ? tedesca come la schiffer.. ma ti fidi a fare da cavia?
Originally posted by Zolla1 View PostResto comunque convinto che se a Monaco avessere presto uno stagista di design che diegnasse due grafiche accattivanti sulla S1000RR ne avrebbero vendute molte di pi?. Anche perch? diciamocelo, la moto ? supervalida, saranno uscite ducati e r1, ma in pista non va via nessuno.
Quoto, aprilia docet. (sulle grafiche).
Comment
-
Io penso alla Sbk dove dal 2017 le moto saranno stock, ed anche in funzione di quello avranno in cantiere la moto nuova. Secondo me a livello di compattezza e di maneggevolezza ci sono grossi margini di miglioramento, ed al motore basta un piccolo step in pi? per ristabilire il gap con la concorrenza. Per me quest'anno R1 e Kawa nuove saranno ossi durissimi, ma soprattutto la Kawa la vedo superiore, penso che Bmw anche in Stk far? fatica. Poi sai in questa categoria tutti puntiamo alla massima sofisticazione, all'ultima novit?, gi? questa moto ? stata un miracolo per prestazioni rimaste sempre al top e longevit? del progetto, ma adesso si cerca di lavorare sui pesi, sulla compattezza, e sotto questo punto di vista si vede che Bmw ? una sportiva di una generazione precedente. Pur essendo ancora un mezzo di grande livello.
Comment
-
Blade dici benissimo.
Io mi riferivo al fatto che se ora qualcuno deve acquistare una moto, consiglierei a prescindere la S-RR.
Magari se uno gi? ha qualcosa in garage, si potrebbe dire 'aspetta'.
E cmq. non penso che nel 2016 stravolgeranno il progetto da far sentire quelli con la 2016 'cazzochebidonechehocomprato'. Quello intendevo.
Comment
-
Assolutamente d'accordo, la S 1000 RR ? una certezza. Ogni tanto penso a che razza di miracolo hanno fatto con quel motore ormai 7 anni fa, ai tempi si diceva che al progetto avessero lavorato i tecnici transfughi dell' abortito team Bmw di F1.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAssolutamente d'accordo, la S 1000 RR ? una certezza. Ogni tanto penso a che razza di miracolo hanno fatto con quel motore ormai 7 anni fa, ai tempi si diceva che al progetto avessero lavorato i tecnici transfughi dell' abortito team Bmw di F1.
Comment
X
Comment