Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ste

Quello che voglio dire ? che questa corsa allo sconto selvaggio ? stata una delle cause del crollo del mercato. Io sarei per le moto vendute con lo sconto zero ma che venissero poi svalutate il giusto, e ritrovarsi poi quegli stessi soldi in pi? quando si vende. Poi chiaro, se mi trovo in difficolt? e DEVO vendere in fretta ? un altro discorso, ci si accontenta. Molto fa anche il periodo in cui si vende, di certo vendere una RR a marzo ? pi? facile che venderla a novembre.

Comment

• Font Size

la corsa c? perch? ce ne danno modo...ma su tutto ? cosi...? un mercato di merda..apposta nn copro mai la roba nuova...penso che nessuno trova i soldi sull albero...

? meglio che nn ti dico un mio conoscente una 2015 motorsport full full NUOVA!!!! quanto la pagata presa direttamente in Germania tramite un suo parente che lavora dentro in BMW...

COL CAXXO CHE COMPRERO' DEI MEZZI NUOVI...CERTO PER FAR RIDERE AGLI ALTRI...

Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Ste

Quello che voglio dire ? che questa corsa allo sconto selvaggio ? stata una delle cause del crollo del mercato. Io sarei per le moto vendute con lo sconto zero ma che venissero poi svalutate il giusto, e ritrovarsi poi quegli stessi soldi in pi? quando si vende. Poi chiaro, se mi trovo in difficolt? e DEVO vendere in fretta ? un altro discorso, ci si accontenta. Molto fa anche il periodo in cui si vende, di certo vendere una RR a marzo ? pi? facile che venderla a novembre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Ste

B? ma che marginalit? ha un concessionario? 15%? Non ? che pu? buttare in terra il mercato.. anche uscisse col 5% di ricarico....

Comment

• Font Size
          Prezzo imposto e senza sconti in tutta Italia, come aveva fatto Triumph. Cos? i concessionari camperebbero un po' meglio, non si farebbero le scarpe uno con l'altro ed avresti in mano un usato che vale dei gran soldi. Invece su una moto gli resta attaccato si e no il 2 per cento, quindi i margini si riducono e tagliano sul servizio post vendita, officine ridotte all'osso e personale fatto da ragazzini che a malapena sanno fare un cambio olio.

Comment

• Font Size
            19.400 motorsport con race pack... da autostar di udine

BMW S 1000 RR, Moto Racing nuova a Tavagnacco - Udine - Ud

Comment

• Font Size
              spiegatemi una cosa
              se una concessionaria si intesta una moto e poi te la vende come KM ZERO
              loro non possono scaricarsi l'IVA e a te venderla senza IVA ?
              Last edited by Oengus; 14-01-16, 17:36.

Comment

• Font Size
                nn credo proprio...nn fanno l arte del rimetterci..
                Last edited by STEr1; 14-01-16, 17:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  era quella su moto.it...?
                  hai fatto benissimo quello si chiama saper comprare....
                  Esattamente... Conosci il venditore??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    spiegatemi una cosa
                    se una concessionaria si intesta una moto e poi te la vende come KM ZERO
                    loro non possono scaricarsi l'IVA e a te venderla senza IVA ?
                    In teoria dovrebbe essere proprio cos?..... Difatti tu sei in quel caso il secondo proprietario....

Comment

• Font Size

la corsa c? perch? ce ne danno modo...ma su tutto ? cosi...? un mercato di merda..apposta nn copro mai la roba nuova...penso che nessuno trova i soldi sull albero...

? meglio che nn ti dico un mio conoscente una 2015 motorsport full full NUOVA!!!! quanto la pagata presa direttamente in Germania tramite un suo parente che lavora dentro in BMW...

COL CAXXO CHE COMPRERO' DEI MEZZI NUOVI...CERTO PER FAR RIDERE AGLI ALTRI...
                      Ma pagata TANTO o poco?

Comment

• Font Size
                        Vabb? chi ha preso la 2015 cosa l'ha pagata se pu? dirlo? Visto che siam qua a chiaccherare..

Comment

• Font Size
                          Molto meno del prezzo di base sul mercato...nn so se rendo...

Originally posted by mito22 View Post
                          Ma pagata TANTO o poco?

Comment

• Font Size
                            Molto meno del prezzo di base sul mercato...nn so se rendo...
                            Tipo? 18 FULL? NUOVA?

Comment

• Font Size
                              Nn si pu? dire...? un prezzo speciale riservato per lo staff interno...ma lo detto per far capire che tipo di ricarico applicano su una extra full... ce ne sta in abbondanza...apposta dopo ci stanno molteplici variazioni di prezzo tra i conce che vendono tanto e quelli che ne vendono una l anno...la dura legge del pi? forte
                              Last edited by STEr1; 14-01-16, 19:53.

Comment

• Font Size
                                B? sulla moto in s? i conce penso abbiano tipo attorno al 15/17% .....

Ovvio che invece sui PACK o sugli accessori andranno verso un 35-40%.

Mi sono allontanato tanto?

Comment

X
                                Working...
                                X