Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello s1000rr stock limite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    E visto che abitiamo nello stesso paese ho avuto questa info:
    Manuel Poggiali con la moto completamente di serie HP4 stamp? un 1:56 e spicci.
    Considerate che il week end appena trascorso con la sua Panigale da gara ha faccio 52,7 se ricordo bene
    Appunto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Volete un dato ufficioso?

      Ducati organizz? diversi mesi fa un test al Mugello con i suoi piloti per vedere il confronto dell'ultima Panigale con la concorrenza.

      E visto che abitiamo nello stesso paese ho avuto questa info:
      Manuel Poggiali con la moto completamente di serie HP4 stamp? un 1:56 e spicci.
      Considerate che il week end appena trascorso con la sua Panigale da gara ha faccio 52,7 se ricordo bene
      Considera anche che Rea durante la presentazione in Quatar del nuovo CBR1000 ha girato poco pi? di 10 sec dalla moto gp............
      .........con fari e specchietti!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Infatti

        Ops, vedo che ho scritto "faccio"

        Magari

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Volete un dato ufficioso?

          Ducati organizz? diversi mesi fa un test al Mugello con i suoi piloti per vedere il confronto dell'ultima Panigale con la concorrenza.

          E visto che abitiamo nello stesso paese ho avuto questa info:
          Manuel Poggiali con la moto completamente di serie HP4 stamp? un 1:56 e spicci.
          Considerate che il week end appena trascorso con la sua Panigale da gara ha faccio 52,7 se ricordo bene
          Ciao roby.ma a una hp4 cosa si potrebbe fargli?Forse alleggerirla di qualche chilo(penso 4/5) e dargli una manciata di cavalli(altri 4/5),di sospensioni
          ? gi? abbastanza ok,i cerchi li ha,lo scarico pure,elettronica non ne parliamo
          io se la comprassi andrei di carena in vetroresina e gomme....
          Poi si sa tutto ? migliorabile....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tonimodolo View Post
            Ciao roby.ma a una hp4 cosa si potrebbe fargli?Forse alleggerirla di qualche chilo(penso 4/5) e dargli una manciata di cavalli(altri 4/5),di sospensioni
            ? gi? abbastanza ok,i cerchi li ha,lo scarico pure,elettronica non ne parliamo
            io se la comprassi andrei di carena in vetroresina e gomme....
            Poi si sa tutto ? migliorabile....
            Sono d'accordo
            Io ho solo riportato quanto mi ? stato raccontato e visto che si parlava di moto originale
            Questo dimostra che ? stato fatto un bel passo avanti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io con la Hp4 di serie ma con gomme pirelli sc2 ant e sc1 post 42 a misano e 57-58 a mugello... solo che lo facevo x 2 al max 3 giri poi la moto cambiava... pompava allargava ecc... ora con il mono dietro ohlins e centralina ma il resto di serie come la forcella ecc.. 1.41 a misano e 1.56 a mugello solo che dopo 5 giri la forcella va in crisi... nn so come fare ...nn voglio cambiarla... e bmw nn da nulla.. bah... secondo me con qlke modifica a sta forcella si andrebbe forte...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questo ? quello che intendevo per potenzialit? della moto di serie.
                Cambia l'olio alla forcella, dovresti migliorare pur avendo la logica attiva della HP4.
                Anche un anteriore KR potrebbe darti pi? sostegno (di carcassa) limitando il problema della forcella. Tanto con l'ant. Dunlop hai una misura simile al Pirelli e potresti usare un Pirelli posteriore se volessi continuare con quella senza troppi problemi per il TC.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Infatti

                  Ops, vedo che ho scritto "faccio"

                  Magari
                  ? il tuo inconscio che l'ha scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Malio78Tn View Post
                    ? il tuo inconscio che l'ha scritto
                    Farei bei salti se fosse vero

                    Giampy gay

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      quoto giampy gay

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X