Ciao a tutti.. Per Montare le carene in vtr racing 2015 su versioni precedenti, ? necessario cambiare il telaietto anteriore? cos'altro nel caso? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compatibilit? parti tra i vari modelli di S1000RR
Collapse
X
-
Qualcuno sa se la carena destra superiore del modello 2015, quella con le griglie per capirci, ? compatibile con i modelli precedenti?
Comment
-
Non credo ci siano problemi per le vtr alpha racing fa degli attacchi che si possono replicare .. Per il resto .. Non credo proprio
Comment
-
Compatibilit? parti tra i vari modelli di S1000RR
Ragazzi riesumo per capire meglio... io ho la 2011 tutta bombardata di accessori Racing quali pezzi sono intercambiabili con la 2015?? Ho forse un buon acquisto e vorrei fare il passaggio. In particolare mi serve sapere:
Cartucce ohlins fgk 212
Mono ohlins ttx 36
Scarico completo akrapovic e staffa
Vascone inferiore in carbonio lungo
gas rapido
Almeno queste le cose pi? importanti... poi il resto lo deduco dal post!
vedo sicuro che dischi e pinze SI
pedane NO
copriforcellone?
semimanubri SILast edited by ANGEL996; 21-11-16, 00:11.
Comment
-
-
Originally posted by oberon View PostScrivo solo di quello di cui sono sicuro:
mono posteriore NO (quello della 2015 ? pi? lungo di 4cm)
copriforcellone SI
scarico completo NI. Si pu? montare solo se fai modificare le boccole sui collettori
Gas rapido NO
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostCiao come fai a ridurre le boccole ? devi tagliare i collettori ?
stiamo parlando di collettori aftermarket.
in tutti quelli che ho visto le boccole sono libere e vengono fissate ai collettori solo dalla molletta. Quindi si possono sfilare senza problemi.
Il problema eventualmente si pone sui collettori originali dove le boccole sono saldate.
Comment
-
Originally posted by oberon View PostCiao Bomax,
stiamo parlando di collettori aftermarket.
in tutti quelli che ho visto le boccole sono libere e vengono fissate ai collettori solo dalla molletta. Quindi si possono sfilare senza problemi.
Il problema eventualmente si pone sui collettori originali dove le boccole sono saldate.
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostRagazzi riesumo per capire meglio... io ho la 2011 tutta bombardata di accessori Racing quali pezzi sono intercambiabili con la 2015?? Ho forse un buon acquisto e vorrei fare il passaggio. In particolare mi serve sapere:
Cartucce ohlins fgk 212
Mono ohlins ttx 36
Scarico completo akrapovic e staffa
Vascone inferiore in carbonio lungo
gas rapido
Almeno queste le cose pi? importanti... poi il resto lo deduco dal post!
vedo sicuro che dischi e pinze SI
pedane NO
copriforcellone?
semimanubri SI
Bel mezzo socio, complimenti
Comment
-
Ciao Bomax, se hai i collettori Akrapovic da recuperare basta sostituire le boccole da 50 mm di diametro esterno (Codice Akrapovic P-88) con quelle da 48 mm (Codice Akrapovic P-102) perch? le flange son identiche.
Comment
-
Originally posted by felix744 View PostCiao Bomax, se hai i collettori Akrapovic da recuperare basta sostituire le boccole da 50 mm di diametro esterno (Codice Akrapovic P-88) con quelle da 48 mm (Codice Akrapovic P-102) perch? le flange son identiche.
Comment
-
Compatilita parti..
Ciao a tutti
Mi chiedevo,leggendo sopra le RR post 2015 e le R post 2014 hanno piedini inferiori forcella(elettronica) privi di registri. La cartuccia holins nix attuale si pu? montare? A cataloghi dicono di si, ma come si regolerebbe ľestensione? Tks :-)Last edited by Lvz75; 23-11-16, 08:37.
Comment
X
Comment