Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io preferisco la 2015/16 full.(per? io faccio un utilizzo all 80% stradale)..poi ovvio l hp4 ha accessori pi? racing orientata ad utilizzo pistaiolo...
se volete sto rifacendo un motore hp4 vi posto la foto dell'albero motore!
come promesso...foto di un albero hp4, non ho foto ne un altro di una 2010-12-15 da paragonare..comunque motore hp4 ? fatto meglio ? pi? rifinito rispetto al 2010-11
come promesso...foto di un albero hp4, non ho foto ne un altro di una 2010-12-15 da paragonare..comunque motore hp4 ? fatto meglio ? pi? rifinito rispetto al 2010-11
Ne ho presa una prodotta 2010-12-08
- devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
- Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
- Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
- filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
- cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi alti
Ne ho presa una prodotta 2010-12-08
- devo far controllare il sensore di autospegnimento? se si come?
- Per mitigare la tendenza all impennamento, al livello di ciclistica dove posso intervenire?
- Olio per via delle pippe sul tendicatena mettero un 5-40, che ne pensate di bardhal xtc? si sposa bene con questo motore e cambio (per scongiurare sfollate) o meglio andare su un classico 7100. uso 50 pista 50 strada (lavoro montagna)
- filtro olio in bmw mi hanno dato lo stesso della serie F dicendo che bmw ormai fornisce quello per le vecchie s1000rr cod 11428409567. confermate? ho anche un kn ma preferivo mettere originale.
- cavo calibration kit 1/2 si trova a poco non originale? ora hanno costi alti
Allora io ho una 2012 , messa benino di setup .
Io la uso strada-pista .
Olio V300 factory 5w40 , filtro aria BMC, e filtro olio consigliato , da chi mi gestisce la moto con cod. 1142 . 7673 541
Per la 2010 , dicevano qualche problema al cambio.
Tendicatena: A circa 18000 km , ha iniziato , all'accensione fare un rumorino per 3/4" e poi era tutto normale che non mi piaceva : quindi sostituito il tendicatena ,con quello a regolazione manuale , ho risolto !!! (Alpha racing)
Il pistoncino oleo-pneumatici aveva dei segni di grippaggio !!!
Spero esserti stato di aiuto .
Comment