Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... per Bmw S 1000 RR 2011, mi sapete dire da quanto ? la chiave torx per stringere le 4 viti (che poi di fatto ne vanno svitate e riavvitate solo 2 se non sbaglio) che serrano il perno ruota anteriore. Grazie
se ne serrano solo due le quelle di dx quelle di sx non si svitano in modo da tenere sempre centrata la ruota,
la coppia di serraggio e 1,9 nm per le viti e di 5,0nm per il perno ruota e per le pinze 3,8nm
se ne serrano solo due le quelle di dx quelle di sx non si svitano in modo da tenere sempre centrata la ruota,
la coppia di serraggio e 1,9 nm per le viti e di 5,0nm per il perno ruota e per le pinze 3,8nm
Grazie anche a te, in effetti sapevo anche io che andavano svitate solo quelle di un lato, grazie anche per le info sulle coppi serraggio Ma per svitare le viti in questione volevo sapere di che misura era la chiave torx necessaria. A questo punto ne prendo un set sperando che ci sia in mezzo anche quella giusta
Ma se volessi sostituire le viti dei piedini sia dx che si poi ho problemi per centrare la ruota?
Se procedo in questo modo smonto prima le sx le serro e poi procedo allo stesso modo per quelle di dx, va bene?
Comment