Ottimo allora i consigli sempre ben accetti se ne avete altri dite pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparatori BMW S1000rr zona Aosta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment
-
Marzo 2011 non rientra nel periodo specificato quindi puoi stare sereno...
La miglior cosa da fare ? con il numero di telaio alla mano chiedere in concessionaria tutti i richiami/interventi relativi alla propria moto.
Comment
-
Ciao Mito ho sentito varie voci le dico ma ancora non so da chi andare:
Motorbikecenter(San Giorgio Canavese)
Mif Factory(Alessandria)
Kuja Racing(Milano)
Monchiero Bmw concessionaria (Cuneo)
Sbkgomme(Cuneo)
Non so da chi andare dovr? fare giri di telefonate ma ancora risposte non ne ho avute
Comment
-
Ah.. dimenticavo.. a parte Peppo Russo che ? il topo come preparatore direi....
Se devi cercare un concessionario 'amico' per? sempre zona Milano.... VALLI MOTORRAD.... persone serie che lavorano in campo moto da GENERAZIONI.... nonch? zii e cugini di Lele-R1-Crash... quindi solo quello una garanzia direi!
Comment
-
Outlaw93 ti capisco... Purtroppo ci sono regioni in Italia dove il motorsport non ? per nulla sentito e praticato come nella tua e o nella mia regione e per preparazioni e pistate ci tocca fare un sacco di strada a discapito nostro (pi? tempo e pi? costi)
Comment
-
Originally posted by ducati1098 View Post85 gradi di strumento...pensavi 85 gradi temperatura aria?
temperatura acqua...
per l'alberino del cambio le marce piano piano entrano sempre piu' in difficolta e' se lo cambiano praticamente ogni 2 gare un motivo ci sara'...per un uso ''normale della moto'' penso dopo 15 mila km e qualche giro in pista oppure solo pista due stagioni...
Comment
X
Comment