Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pirelli sc2 anteriore da paura e posteriore anche 190 ? perfetta...inoltre sulla mia 2015 ho sfilato leggermente 5 mm i steli forcella e adesso ha una maneggevolezza superiore discesa 8n pega moooltissimo pi? rapida ....prima originale non era il massimo...
Le sc2 le uso 8n pista e sono le migliori....ma su strada anche sono perfette...anteriore ha una discesa in piega e un girp da riferimento. ..certo vanno scaldate ...ma su strada se si cammina e si d? il gas vanno benissimo....le v2 sono pi? costose ...sicuramente sono ottime sopratutto su strada...io uso sc2 sia su strada che in pista...mi trovo benissimo ? si trovano 290/280 euro.
inoltre sfila le forcelle 5 mm e poi dimmi se non ? pi? maneggevole.
davanti mettilo a filo piastra sopratutto per utilizzo in pista...io le ho alzate un pelino ancora di piu' ma gia' cosi va bene su quasi tutte le piste....
Comment