Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli vs metzeler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli vs metzeler

Eccomi qui ragazzi...nella pausa invernale sto studiando le scarpe per la mia s1000rr 2015 per la prossima stagione!
    Non mi prendete in giro..vi dico che l'utilizzo prevalente sar? strada purtroppo per? ricerco assolutamente il massimo grip e feeling soprattutto dell anteriore e maneggevolezza!
    Sono indeciso se tenere la 190 dietro o passare alla 200!
    I due pneumatici presi in considerazione sono i metzeler racetek rr k3 e i pirelli supercorsa sp v2!

Ditemi voi!
    Vi dico che con le racetek interact k3 attuali ho sempre quella sensazione di scivolamento dell anteriore che mi intimorisce!

Calcolate che la moto ? una 2015 con sospensioni elettroniche con regolazioni tutte stock e io sono 60kg alto 1.80

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Mangia, ostrega !!! Ti credo che ti scivola il davanti

Comment

• Font Size
      Ti assicuro che mangio...se mi inviti a pranzo una volta la volta dopo mi paghi la benzina e spendi meno

Comment

• Font Size
        Secondo me le RR per strada sono stupende.Soprattutto l'anteriore dona un feeling eccezionale,sembra di toccare l'asfalto con la mano invece che con la gomma

Comment

• Font Size
          Meglio delle supercorsa? Come profilo rispetto a pirelli come sono?tu le hai sotto?

Comment

• Font Size
            Io uso supercorsa e mi trovo bene. Non ho provato le metzeler quindi non posso dire quale sia migliore.
            Credo che per uso stradale la differenza non si noti tanto quanto in pista dove ci si spinge al limite...

Comment

• Font Size
              Infatti cercavo un paragone di feeling, maneggevolezza ecc!come misura dietro 190 o 200?

Comment

• Font Size
                io da quando ho provato la 200 non la mollo piu'...solo uso pista e sto usando solo slick...per strada andrei talmente piano che non sentirei neanche la differenza fra un 160 e un 200 ma cosi' a naso per strada rende la 190 piu' maneggevole pero magari neanche te ti accorgeresti delle differenze....

Comment

• Font Size
                  Quindi in definitiva cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
                    Devo rivedere le sospensioni visto le mie caratteristiche corporee? Posso fare da solo? Cosa e come?

Comment

• Font Size
                      Io le ho usate tutte e due,secondo me per? va un pelino meglio la pirelli solo che dura meno della metzeler.
                      Comunque per strada sono due gomme spettacolari.
                      Io con l'anno nuovo voglio riprovare le dunlop che avevo sotto la R1 e mi trovavo benissimo

Comment

• Font Size
                        Warrior cosa mi consigli quindi?in che dimensione?

Comment

• Font Size
                          se cerchi l'anteriore come dici te pirelli ...

al posteriore prova il 200 e non torni indietro....non e' che per strada fai le esse col gomito per terra...

anche in pista ormai...tutti 200 i miei amici ...gente che minimo fa 2.02 al mugello...

Comment

• Font Size
                            In maneggevolezza nelle curve di montagna perdo molto con la 200?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Warrior cosa mi consigli quindi?in che dimensione?

Guarda io uso la 200 perch? appena presa la moto mi hanno dato questa misura con i cerchi forgiati e non mi lamento nei cambi di direzione,mi trovo benissimo
                              Io ti direi Pirelli e vai sicuro
                              Last edited by Warrior; 29-12-15, 07:57.

Comment

X
                              Working...
                              X