Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Palma Perugia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW Palma Perugia

E' vero che perde la concessionaria BMW? Rimane service BMW o perde anche quello?

• Font Size
    mi sembra strano...? appena uscito un articolo su moto.it sul test che vogliono fare sulla versione K (raggiungimento dei 500.000 km)...
    dove l avresti sentita questa notizia..poi perch??

Comment

• Font Size
      Anche io l'ho sentita ma un mese fa sono andato ad ordinare i fianchetti per la S1000R e tutto era normale.

Comment

• Font Size
        Sentita anche io questa voce ma non so se sia vero. Ci passo davanti tutti i giorni e in effetti non ha mezzi nuovi in negozio come fino a qualche mese fa.

Comment

• Font Size
          Purtroppo s?, il buon Alberto ha deciso di rompere con bmw.....rimarr? autorizzato bmw solo fino a febbraio quindi chi deve fare qualcosa in assistenza si sbrighi. Poi rimarr? come officina Palma ma nn sar? pi? bmw. Inoltre nei fine settimana sar? spesso a Roma con una specie di circolo-officina dove far? delle special e si organizzeranno un po di eventi.....

Sent from Tapatalk

Comment

• Font Size
            Quindi Bmw a Perugia ? Si sa chi la prender? ?

Comment

• Font Size
              Non mi ricordo, mi pare Palomba.....aveva honda automobili? Non ho capito bene sai ma mi sembra Palomba

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabri81 View Post
                Non mi ricordo, mi pare Palomba.....aveva honda automobili? Non ho capito bene sai ma mi sembra Palomba
                Ok grazie. Palomba ? conce Honda auto.

Comment

• Font Size
                  al di fuori di interventi in garanzia che spero di non far pi?, andr? sempre da Palma....su bmw ? il n.1

Comment

• Font Size
                    L'importante e' che possa cmq ordinare parti BMW e faccia tagliandi con tanto di timbro....sperem...

Comment

• Font Size
                      no non pu? pi? farlo non essendo pi? bmw

Comment

• Font Size
                        Ma si sa il motivo di tale decisione?

Comment

• Font Size
                          Aggiornamenti: sono stato nella nuova sede BMW Motorrad di Perugia in via Cortonese, ho fatto il tagliando dei 10000 alla mia S1000R(ne avevo 11300), olio, filtro, diagnosi azzeramento service, 140€. Molto professionali, e soprattutto rapidi, ho anche ordinato una sciocchezza(dei gommini sella) per vedere le tempistiche, e dopo due giorni e' arrivato il ricambio. Si chiamano Palomba & Co , li consiglio, facili da trovare pure. Notizie di Palma non le ho.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by step76 View Post
                            Aggiornamenti: sono stato nella nuova sede BMW Motorrad di Perugia in via Cortonese, ho fatto il tagliando dei 10000 alla mia S1000R(ne avevo 11300), olio, filtro, diagnosi azzeramento service, 140?. Molto professionali, e soprattutto rapidi, ho anche ordinato una sciocchezza(dei gommini sella) per vedere le tempistiche, e dopo due giorni e' arrivato il ricambio. Si chiamano Palomba & Co , li consiglio, facili da trovare pure. Notizie di Palma non le ho.
                            quoto, raro vedere officine cosi dalle nostre parti.
                            Veramente una bella realt?

Comment

• Font Size
                              ... e c'e' gia' un discreto "giro" de gente che frequenta.....

Comment

X
                              Working...
                              X