Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiornamenti: sono stato nella nuova sede BMW Motorrad di Perugia in via Cortonese, ho fatto il tagliando dei 10000 alla mia S1000R(ne avevo 11300), olio, filtro, diagnosi azzeramento service, 140?. Molto professionali, e soprattutto rapidi, ho anche ordinato una sciocchezza(dei gommini sella) per vedere le tempistiche, e dopo due giorni e' arrivato il ricambio. Si chiamano Palomba & Co , li consiglio, facili da trovare pure. Notizie di Palma non le ho.
Le serie s1000 r, rr ed xr prevedono anche la sostituzione del filtro aria ogni 10000
Ho lo "Sprintfilter" al posto dell'originale e se e' per questo ti cambiano anche le pasticche se consumate, ma l'avevo gia' fatto da me. Quindi che volevi dire scusa?
Ho lo "Sprintfilter" al posto dell'originale e se e' per questo ti cambiano anche le pasticche se consumate, ma l'avevo gia' fatto da me. Quindi che volevi dire scusa?
Assolutamente nulla, solo che la tabella di manutenzione BMW prevede anche la sostituzione filtro aria al tagliando da te effettuato e dato che non lo avevi scritto negli interventi fatti te lo stavo facendo notare tutto qui
Comment