Ciao , dove ? possibile trovare il software data logger bmw ? ? veramente utile per settare lo spin con il calibration? Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info sofware data logger bmw
Collapse
X
-
Esce con il data logger, l'antenna acquisitore.
E' molto utile, praticamente fondamentale se poi lo associ a i sensori sospensioni...hai quello che tutti usano al civ, trofei e campionati vari.
-
Originally posted by N4Bb0 View PostRagazzi approfitto... Sapete se esiste un'altra azienda che fa un antenna gps per la 2015 che non sia la 2D?? Si risparmiasse qualcosina non sarebbe male!!
comunque se la cercate nuova fatemi un pm
Comment
-
mi sono espresso male.. con antenna volevo dire datalogger, ma credo che senza il software non puoi leggere i dati , io non ci sono riuscito.... sbaglio qualcosa ? Secollego la usb al pc mi scarica dei file in un formato credo leggebile solo con il suo software.... mi confermate? E poi mi hanno detto che bisogna pagare 200 euro all'anno alla 2d per l 'abbonamento. .... mi sembra strano.... voui sapere qualcosa ?
Comment
-
Originally posted by kindly View PostQuello ? un data logger, non solo un'antenna, cio? acquisisce tutto quello che fa la moto tramite canbus, non ? l'antenna che mostra i tempi sul cruscotto, giusto per dire che ? una cosa pi? sofisitcata ed ? anche la soluzione pi? economica, poi sempre 2D fa i kit completi per tutte le moto, quelli che si usano al mondiale, stk, sbk.
comunque se la cercate nuova fatemi un pm
Comment
-
se volete il soft ve lo posso pure dare, anche se ? bello pesante, quindi se passate da me ve lo do.
per il resto, noi di norma proponiamo un pacchetto, composto da antenna(data logger) e un giorno in pista a scelta del cliente, mettendo a disposizione un ing che lavora anche al civ per una mappa personalizzata, questo per 1-2max 3 piloti al giorno.
Comunque per chi volesse anche solo l'antenna possiamo fornirla, Lunedi sono a lavoro e vi do il prezzo.
Altra opsione sono i prodotti I2M, stessa cosa, c'? il cruscotto o l'acquisizione Dasy x, fanno le stesse cose del data logger 2D, e anche qui li vendiamo singoli o con assistenza.
In entrambi i casi sono prodotti top e si usano anche al civ e europeo stk.
Comment
X
Comment