per chi ha la versione 2015 domani devo portare in assistenza la moto per la sostituzione del faro anabbagliante ( presenta delle piccole venature che si vedono solo a luce accesa) e forse mi viene sostituita anche la strumentazione , presenta una macchia sul display parte bassa a dx, date un occhiata anche alle vostre , lo scrivo solo a titolo informativo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sostituzione faro e strumentazione in garanzia 2015
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
faro
Originally posted by mito22 View PostFoto delle venature?
Forse ? stata la tua nata un p? male.. altrimenti per una cosa cos? i tetteschi facevano subito un richiamo direi.... sul faro....
Comment
-
....con le foto magari riusciamo ad individuare pi? facilmente se anche le nostre hanno lo stesso problema
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postsicuramente ? la mia che ? nata male ,,, ripeto lo scrivo solo a titolo informativo per gli altri possessori ,, dare un occhiata non costa nulla credo ,,, sono segni che si vedono solo a faro acceso
Comment
-
moto
Moros non dubitare dell'affidabilit?. Io con la 2012 ho fatto 31000 km mai un problema apparte la normale manutenzione ... e con questa uguale sono a 9000 km e apparte queste due cavolate per il resto sono strafelice , inconvenienti possono capitare .. possono uscire pezzi difettosi ... ti devi preoccupare se 1000 persone hanno tutti gli stessi problemi
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostMoros io mai avuto problemi e ho avuto tutte le edizioni non generalizziamo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginally posted by gixxercr View PostMoros non dubitare dell'affidabilit?. Io con la 2012 ho fatto 31000 km mai un problema apparte la normale manutenzione ... e con questa uguale sono a 9000 km e apparte queste due cavolate per il resto sono strafelice , inconvenienti possono capitare .. possono uscire pezzi difettosi ... ti devi preoccupare se 1000 persone hanno tutti gli stessi problemi
Comment
X
Comment