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    #46
    piccola differenza col sensore originale....un po di pubblicita' a IRC))

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      #47
      Leggera leggera...
      Ma non e' quello il vantaggio

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        #48
        beato te che hai ma moto stradale...saranno due mesi di sofferenza

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          #49
          non starei mai senza moto
          l' anno in cui mio padre ebbe l' incidente a Brno, ho girato con la sua per strada

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            #50
            qualcuno si e' informato sul discorso dell'usura ingranaggi che si puo' misurare che sulle istruzioni e' scritto in maniera blanda

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              #51
              non ne ho idea

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                #52
                Se considerate che BMW mette il blipper pure sulle GS parlare di usura ingranaggi mi sembra fuoriluogo, PER UN BLIPPER ED UN CAMBIO BEN PROGETTATI.
                Certo che se fai un blipper a tempo fisso magari rischi ma sia noi che gli altri seri non fanno cos?.
                In 3 anni di vendita non plug&play mai nemmeno una rottura e cambi smontati con ingranaggi trovati perfetti pur avendo fatto un'intera stagione della Master Cup
                Last edited by IRC; 26-12-15, 22:14.

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                  #53
                  Io non avevo assolutamente idea di questa cosa che c'era scritta nel manuale se dici che si puo' tralasciare...ben venga!!!

                  Di utenti con qualche problemino al cambio s1000 io ne ho conosciuti speriamo davvero che un po' di sfortuna abbinata a un olio scadente (castrol) e un sensore originale che e' un semplice interruttore abbia fatto il resto...


                  effettivamente quando ho cambiato la prima volta l'olio ho trovato parecchi residui nel bullone magnetico di scarico olio da quando la moto l'ho portata io ed utilizzo il sylkolene l'olio ogni 500 km sembra nuovo e non ho trovato alcun residuo metallico...

                  massimou posta qui le tue impressioni quando la provi con il parametro abbassato a 12 cosi' da farmi capire cosa senti effettivamente nella scalata..grassie ragazzi!

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                    #54
                    sar? fatto, purtroppo qui la Nebbia ha preso dimora

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                      #55
                      con i nuovi valori (scalata a 10) ? diventato troppo sensibile...
                      ritorno a 12, come consigliato da IRC

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                        #56
                        ho provato ieri il cambio...a parte il fatto che non mi avevano rimontato un connettore del cilindro....vabbhe....

                        tornando al cambio....

                        l'ho trovato ottimo sopra e in scalata vorrei renderlo leggermente piu' morbido..su che parametro devo intervenire?

                        grazie

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                          #57
                          Dopo controllo sul manuale, dovrebbe essere LS, ma verifico per sicurezza

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                            #58
                            si ho chiamato il tecnico...provero ad abbassare LS...sono sensibili le regolazioni ..provo un paio di punti sotto?

                            tralasciando il problema che ho avuto ,ossia mi avevano lasciato staccato il primo cilindro per quel poco che ho potuto vedere il blipper funziona benone...e deve essere una figata arrivare in staccata forte (ieri non potevo proprio)e pensare solo a buttare giu' le marce !!!da quel poco che ho visto ci si abitua in fretta a lasciare il gas chiuso...

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                              #59
                              Io sono passar da 16 a 14 fino a 12...

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                                #60
                                Provato oggi il blipper...un po' di ansia era da tantissimo tempo che non giravo e un po di rumorini da rivedere...oltretutto ci si e' messo anche il cruscotto che non voleva sapere di andare...Blipper ottimo...ho alzati i valori in salita (20 anziche' 18) e in discesa ho provato 12 ma e' troppo morbido sono tornato a 14...bellissima la scalata assistita...ancora mi devo un po abituare ma piano piano....

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