Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blipper IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lo monter? a breve...e spero di provarlo alla gara di Vallelunga del 12-13\12

Comment

• Font Size
      hai ragione che grande testa di c che sono
      grazie per la correzione

Comment

• Font Size
        Con Quello originale bmw 2015 mi trovo benissimo....se avessi qualsiasi altra moto che di serie non lo avesse tipo aprilia o yamaha lo monterei sicuramente irc☺☺☺sono i migliori😀😀😀

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          io lo monter? a breve...e spero di provarlo alla gara di Vallelunga del 12-13\12
          .....dopo che l' avrai montato e provato, condividi le tue impressioni.....
          anche io vorrei acquistarlo e sono molto curioso.

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Principino View Post
            Scusate perch? mai un utente con la S1000RR 2015 dovrebbe togliere il pezzo originale per mettere questo della ICR, io con quello originale mi ci trovo benissimo...
            Anche sulle pre 2015, molti cambiavano il sensore del cambio elettronico originale...
            QUello originale ha una corsa troppo lunga (IMHO) quelli after sono immediati

Comment

• Font Size
              Originally posted by motocom27 View Post
              chi di voi ha mondato il blipper in scalata icr come vi siete travati? e utile?
              io me

riposto post su sezione IRC:

Connettore x alimentazione fatto, asta rinvio accorciata:

Montate le centraline:

Montato il sensore

Collegato il connettore al TPS (mi sono dimenticato la foto )

montato il serbatorio e la carena sinistra, appoggiata la sella e via con la moto (anche se ho la tonsillite e ci sono 5 gradi fuori ma andava provato e quindi.....)

semplicemente spettacolare
              ed aiuta anche la scalata manuale accelerando (a frizione tirata) quando si tira sulla leva del cambio

Grazie IRC

Comment

• Font Size
                che ruolo ha la frizione nel funzionamento del blipper?
                ossia non entra piu' in funzione a parte le partenze?
                mettere una frizione racing o avere l'originale col blipper conta poco?
                con il programma calibration il sensore irc ? regolabile come l'originale?

ultima domanda:sono state fatte delle prove di durata del cambio col blipper visto che e' anche stato ricordato che il cambio bmw non e' dei piu' longevi soprattutto nell utilizzo in pista?

grazie

Comment

• Font Size
                  Anche io mi sono blipperato visto anche il fatto che IRC e' sponsor del piccolo campionato che faccio con amici!!!

Che dire...il prodotto si presenta molto bene...il sensore e' davvero piccolo se confrontato a quel bussolotto originale BMW i cablaggi sono davvero semplici ed ottimi ed anche il mio meccanico che prima era un po scettico almeno per la parte relativa ai collegamenti e' rimasto molto impressionato..

Spero di farlo rimanere anche piacevolmente sorpreso quando finira' la moto vi faccio comunque sapere cosa mi dice provandola sul cavalletto...realisticamente se tutto va bene provero il blipper il 29 febbraio a vallelunga(maledetto inverno

Comment

• Font Size
                    ho consegnato il pacco al meccanico per montare il blipper ma secondo lui questo connettore in foto che sarebbe quello da collegare al posto del sensore cambio BMW non entra...chi ma da una mano?la foto l'ha fatta lui e' un po sfocata...

Comment

• Font Size
                      Fatto ragazzi grazie!!!!ha forzato un po ed e' entratoPPP

Comment

• Font Size
                        eccolo

Comment

• Font Size
                          GRAZIE MAXXX!!

finalmente il meccanico ha detto che ? entrato!!!sto facendo altro alla moto (regolatore catena distribuzione alpha racing,tubi samco,incroci valvole,distribuzione)quindi quando avra' finito lo prova...se avete qualche parametro da consigliarmi visto che gia' lo avete provato fatemi sapere !!!!

Comment

• Font Size
                            per ora tutto standard, anche se ieri mi sono accorto che la forza in scalata (sul mio) non ? a 18 come da manuale ma 14.
                            e comunque l' ho portata a 12, per? non l' ho provata, spero giovedi se la ditta mi lasciaer? free

Comment

• Font Size
                              tempi di taglio ?sul sito alpharacing il loro blipper viaggia a 45 ms qui' su che tempi stiamo?

Comment

• Font Size
                                devo controllare, in scalata comunque non ? un taglio

Comment

X
                                Working...
                                X