Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sono stato una mezz'ora abbondante con i ragazzi della IRC, incluso il buon Gianni.
Sembra un ottimo prodotto...
Per ora problemi zero per i clienti che lo hanno avuto.
NOn hanno un grosso background su s1000RR.
Mi hanno riferito che persino qualche cliente si S1000RR 2015 abbia montato il loro sistema plug play al posto di quello di serie.
Il blipper, in pista, ? utilissimo...? un grande passo in avanti.
Un po' come fu l'introduzione del cambio elettronico per le moto dei "comuni mortali"
Se non sei abituato, o bravo, a fare la doppietta in scalata, ? un aggeggio che serve!!!
Scusate perch? mai un utente con la S1000RR 2015 dovrebbe togliere il pezzo originale per mettere questo della ICR, io con quello originale mi ci trovo benissimo...
Scusate perch? mai un utente con la S1000RR 2015 dovrebbe togliere il pezzo originale per mettere questo della ICR, io con quello originale mi ci trovo benissimo...
Gli originali vanno bene.... Qualche sturbato che lo cambia nuovo comunque in giro c'?! Considera che mettono forcelle pressurizzate per andare in strada
Non spendere soldi, vai con quello di serie.
ci stavo pensando anche io, ma poi, conoscendo la fragilit? del cambio tettesco e il livello di precisione che deve avere il blipper, penso che non lo monter?!
Comment