con la Pro comunque il tc funziona, a Magione ho girato con Pro con la gomma alla frutta (Topax testimone) e la moto non mi ha mai mollato, tranne all'ultimo giro dopo 3 ore, gran traversone per una manata di gas ma il tc ha fatto anche qui il suo dovere visto che sono rimasto in sella!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000R in pista
Collapse
X
-
Funziona ma averlo scollegato dalla mappa per me sarebbe utilissimo.
Poi usi sempre quei 2-3 setting non tutti quelli disponibili ma ad esempio con gomma alla frutta puoi alzarne intervento limitando eventuali possibilit? di high side.
Concordo con te che ? sempre meglio gestire di polso mai aperto tutto in uscita ma sempre parzializzato.
Se si potesse fare quel lavoretto per me sarebbe una gran cosa e lo hanno capito anche loro visto che la 2015 rr ? cos? e tutte le case stanno seguendo questa filosofia iniziata da Mv con le mappe Custom.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostDovreste sentire Peppo o chi lavora su Bmw se pu? fare le vostre centraline implementando la funzione della Hp4 in modo da poter rendere regolabile il tc svincolato dalla mappa....tipo centraline Hp
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostFunziona ma averlo scollegato dalla mappa per me sarebbe utilissimo.
Poi usi sempre quei 2-3 setting non tutti quelli disponibili ma ad esempio con gomma alla frutta puoi alzarne intervento limitando eventuali possibilit? di high side.
Concordo con te che ? sempre meglio gestire di polso mai aperto tutto in uscita ma sempre parzializzato.
Se si potesse fare quel lavoretto per me sarebbe una gran cosa e lo hanno capito anche loro visto che la 2015 rr ? cos? e tutte le case stanno seguendo questa filosofia iniziata da Mv con le mappe Custom.
Io vorrei regolare il freno motore, la risposta e tutti gli interventi a mio piacimento, non che per avere una risposta come piace a me devo rischiare di capottarmi oppure avere un tc che interviene dopo la derapata.
abs e antimpennata poi ? assurdo che siano legati alla mappa.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostDovreste sentire Peppo o chi lavora su Bmw se pu? fare le vostre centraline implementando la funzione della Hp4 in modo da poter rendere regolabile il tc svincolato dalla mappa....tipo centraline Hp
secondo me nun se p? f? :-(
Comment
-
Le gomme possono toccare solo ad alta velocit? per via della deformazione che subiscono, su strada non mi ? mai capitato, ma in autostrada e in pista mi si formava un cumulo di plastica bruciata sulla punta del parafango ANT., quando, poi, ho smontato la gomma il parafango era consumato. Ricordo che erano dunlop 211 GP racer.
Riguardo l' eccentrico sul forcellone, per alzare la moto, si potrebbe montare?
Nella Roadster cup che cambiamenti hanno fatto sulle altezze, si sa?Last edited by Zacapa; 12-11-15, 14:01.
Comment
-
Originally posted by Zacapa View PostLe gomme possono toccare solo ad alta velocit? per via della deformazione che subiscono, su strada non mi ? mai capitato, ma in autostrada e in pista mi si formava un cumulo di plastica bruciata sulla punta del parafango ANT., quando, poi, ho smontato la gomma il parafango era consumato. Ricordo che erano dunlop 211 GP racer.
Riguardo l' eccentrico sul forcellone, per alzare la moto, si potrebbe montare?
Nella Roadster cup che cambiamenti hanno fatto sulle altezze, si sa?
Per la mappa custom della hp4 stavo pensando di sentire Gully, so che lui sulle Bmw ci smanetta ma non so se anche a livello di centralina.
Comment
X
Comment