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S1000R in pista

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    #1

    S1000R in pista

    Ciao, qualcuno mi saprebbe dire come si comporta la Pantera in pista? Rispetto alla sorella s1000rr quanto paga in una pista come il Mugello?
    Grazie!

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    #2
    io mi ci diverto da matti, gran motore.....Certo su piste veloci paghi rispetto alle carenate i, anche perch? ? rapportata corta, pure la 6' ? corta

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      #3
      poi se mi fai il paragone con la RR che ? la moto pi? veloce sul veloce, ne esci con gli ossi rotti

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        #4
        fabri, hai fatto regolazioni particolari sulle sospensioni ? Io non sono riuscito ad averla stabile abbastanza da divertirmi ...


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          #5
          Bella questione Anto, ma non da porsi a me che sono un fermone
          Comunque posso dirti che, io ho le elettroniche, ho solo dato 2 giri di precarico al mono ma SOPRATUTTO ho montato delle pedane Bonamici......tutta un'altra cosa con queste, riesco a caricare molto pi? la moto ora. Ho girato a Misano senza e la moto si muoveva abbastanza. Poi ho cambiato le pesano e fatto il precarico ma secondo me sono bastate le pedane a migliorare la cosa, fatto sta che sia a Vallelunga che a Magione ho trovato una moto meno instabile.


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            #6
            Con che gomme hai girato?....Rispetto a un 600 sportivo riesci a giocartela?

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              #7
              Ho girato con sc1 a Misano ad agosto, d212 gp a Valle e a Magione a settembre e ottobre....da quel che ho visto io, ai 600 gli monti proprio sopra, anche ai bicilindrici tipo 999 1098 riesci a tenerli pure dietro di motore ma sai, dipende da tante cose, magari erano tranquilloni.....a Misano c'era gente che col 600 mi doppiava in 4 giri, strusciavano le orecchie per terra (orecchie no ma gomito si!!!! )....dipende dai manici in pista.....


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                #8
                fabri, avevi regolato in precedenza i valori del SAG come da libretto?

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                  #9
                  Ah bella la domanda!!!! Ti dico NO, la moto l'ho presa con 3000 km, era della bmw di Cesena quindi non credo la abbiano 'stuzzicata' ed io comunque nn ho verificato i sag.......


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                    #10
                    Perdonatemi se sono approssimativo ma con la moto sono un carciofone....bisognerebbe sentire qualcuno pi? sensibile e performante 😜


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                      #11
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                        #12
                        Secondo me la domanda da porsi ?: come posso migliorare la moto e migliorarmi su quella o questa pista.....se uno deve scegliere una moto per andare forte in pista, al Mugello poi, nn credo debba farsi una naked. Se ? solo una curiosit? invece ok, sono curioso pure io di sapere come va la mia moto rispetto ad una ss


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                          #13
                          Certamente che una sportiva ? la pi? indicata per la pista, ma nel caso della s1000r, qualche soddisfazione ce la si pu? pure togliere in quelle sporadiche occasioni in cui si va a fare una pistatina.
                          Riguardo le gomme dunlop non ti hanno sfregato contro il parafango?
                          Tra le dunlop e le pirelli hai notato differenze di stabilit? sul veloce?
                          Volendo modificare le altezze della moto ? possibile spessorare il mono per alzarla dietro?

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                            #14
                            Mi segno, l'ho appena presa e in primavera conto di farci qualche uscita in pista, certo che a parit? di manico non si pu? pensare che la s1000r possa reggere il confronto con la rr su piste veloci.
                            Io contavo di mettere le dunlop 211 cos'? sta storia che mi tocca il parafango dietro? :-)

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                              #15
                              Io decido cosa comprare dopo l' EICMA e sono molto attratto dalla Pantera, altrimenti vado di SS.
                              In passato su altre moto le dunlop 211 GP racer mi strusciavano il parafango ANTERIORE con il pericolo di fonderlo per il calore. Ero stato costretto ad acquistarne uno in VTR per ovviare al problema. Il fatto ? che le Dunlop hanno una circonferenza maggiore delle altre gomme anche a parit? di misure.

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