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Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella questione Anto, ma non da porsi a me che sono un fermone
Comunque posso dirti che, io ho le elettroniche, ho solo dato 2 giri di precarico al mono ma SOPRATUTTO ho montato delle pedane Bonamici......tutta un'altra cosa con queste, riesco a caricare molto pi? la moto ora. Ho girato a Misano senza e la moto si muoveva abbastanza. Poi ho cambiato le pesano e fatto il precarico ma secondo me sono bastate le pedane a migliorare la cosa, fatto sta che sia a Vallelunga che a Magione ho trovato una moto meno instabile.
Ho girato con sc1 a Misano ad agosto, d212 gp a Valle e a Magione a settembre e ottobre....da quel che ho visto io, ai 600 gli monti proprio sopra, anche ai bicilindrici tipo 999 1098 riesci a tenerli pure dietro di motore ma sai, dipende da tante cose, magari erano tranquilloni.....a Misano c'era gente che col 600 mi doppiava in 4 giri, strusciavano le orecchie per terra (orecchie no ma gomito si!!!! )....dipende dai manici in pista.....
Ah bella la domanda!!!! Ti dico NO, la moto l'ho presa con 3000 km, era della bmw di Cesena quindi non credo la abbiano 'stuzzicata' ed io comunque nn ho verificato i sag.......
Non credo che sia una questione di moto....la domanda corretta ?:io come ci giro,rispetto alla s1000rr?e la risposta comporta comprare entrambe le moto e provarea parte le battute le carenate in pista dovrebbero dare,a parit? di manico,maggiori risultati sul tempo al giro...il Mugello ? una pista dove ? importante fare scorrere la moto,sul rettilineo con maggiore protezione si raggiungono prima velocit? pi? alte,ma poi la devi fermare e inserire...tanto dipende da come esci dalla bucine,e quanto sei abile a stare in carena...ora per riassumere,un buon manico sicuramente predilige la carenata....anche se ? in grado di andare forte anche con una naked
Secondo me la domanda da porsi ?: come posso migliorare la moto e migliorarmi su quella o questa pista.....se uno deve scegliere una moto per andare forte in pista, al Mugello poi, nn credo debba farsi una naked. Se ? solo una curiosit? invece ok, sono curioso pure io di sapere come va la mia moto rispetto ad una ss
Certamente che una sportiva ? la pi? indicata per la pista, ma nel caso della s1000r, qualche soddisfazione ce la si pu? pure togliere in quelle sporadiche occasioni in cui si va a fare una pistatina.
Riguardo le gomme dunlop non ti hanno sfregato contro il parafango?
Tra le dunlop e le pirelli hai notato differenze di stabilit? sul veloce?
Volendo modificare le altezze della moto ? possibile spessorare il mono per alzarla dietro?
Mi segno, l'ho appena presa e in primavera conto di farci qualche uscita in pista, certo che a parit? di manico non si pu? pensare che la s1000r possa reggere il confronto con la rr su piste veloci.
Io contavo di mettere le dunlop 211 cos'? sta storia che mi tocca il parafango dietro? :-)
Io decido cosa comprare dopo l' EICMA e sono molto attratto dalla Pantera, altrimenti vado di SS.
In passato su altre moto le dunlop 211 GP racer mi strusciavano il parafango ANTERIORE con il pericolo di fonderlo per il calore. Ero stato costretto ad acquistarne uno in VTR per ovviare al problema. Il fatto ? che le Dunlop hanno una circonferenza maggiore delle altre gomme anche a parit? di misure.
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